si, non mi posso lamentare però per le mie necessità è piccolina, per le lavorazioni più grandi ho un omg 300 cnc che però arriva al max a 2000 giri (anche se poi le dimensioni del mandrino lo limitano a 1300rpm) e prima che arriva a regime ci mette un'infinità ,di conseguenza sull'Ht 20 passano tutte le lavorazioni più piccoline (che per me raramente sono meno di 50mm)...mi è indispoensabile...stavo valutando l'acquisto di una macchina media per coprire meglio i diametri da 180 a 240mm ma visto i tempi con il lavoro che va e viene aspetterò ancora...
Come macchina comunque va davvero bene purtroppo il controllo ha la pecca di aver la programmazione in micron...

e poi inizia ad essere vecchia e a dare le sue grane...oltre a quest'ultima dell'azionamento mandrino ad marzo mi è partito il pistone del tirante mandrino, si è inchiodato mentre andava a 3000...non ti dico il macinare che si è sentito

..me la sono cavata con 1800€ del polmone più circa 250€ tra cavi tubi etc e una giornata e mezza tra smontare tutto riadattare, ricollegare....