mio primo progetto!

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
Oby Wan Kenoby
God
God

Messaggio da Oby Wan Kenoby » giovedì 20 dicembre 2007, 12:22

Fuks ha centrato il colpo

per l'attrezzatura ti serve un tornietto discreto non troppo piccolo altrimenti smadonni per metterci su i pezzi e una fresa tipo bf20 che va benissimo.

Certo poi ci sono gli accessori ei gli strumenti di misurazione, ma è ovvio l'officina va attrezzata con un minimo subito e poi si può procedere con calma

Quali sono le misure del pezzo, non mi sembra di averle lette

wolwerain
Newbie
Newbie

Messaggio da wolwerain » giovedì 20 dicembre 2007, 13:48

già  le misure non ci sono!
h tott. 120mm
h foro serbatoio 100mm
r tott. 35m
r foro serbatoio 16mm
alettatura radiatore: l 2mm profondità  15mm
fori innesti 7,75 da filettare m8 gas
foro attacco inf. 3,75 filettare m4

il case, ancora in fase di studio! ma molto probabilmente per contenere la scheda madre, dovrà  essere di 400mm X400mm di altezza arriverà  molto probabilmente ai 250mm

wolwerain
Newbie
Newbie

Messaggio da wolwerain » venerdì 21 dicembre 2007, 15:25

sto andando avanti col lavoro! mi son fatto fregare, per la felicità  di mia moglie :( .
per quanto sto leggendo in questi giorni sto valutando un bf 20, credo che sia sufficiente per quello che devo fare, comunque ho sempre un amico con il fresone........... spero che se il tutto va in buon porto mi dia una mano, almeno per le piastre di base.

vi faccio vedere il resto del disegno cosi mi date consigli e proposte, me ne servono tanti! :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

wolwerain
Newbie
Newbie

Messaggio da wolwerain » venerdì 21 dicembre 2007, 15:29

e questo e il render

Attento alle dimensione delle foto ... :D ... Velleca
... le prime due se fai caso le ho separate ...

-------------------------
Le dimensione massime suggerite da regolamento sono 540 larghezza per 800 altezza ...
Nel link sotto ho riunito qualche considerazione a riguardo ... e c'è anche un piccolo programma che facilita il "resize" ... si istalla nel menu a tendina del "mouse" e se lo usa nel momento stesso di pubblicare una foto ... "IMAGE RESIZER" ... dentro il topico lo trovi ... ma qualsiasi programma di foto ritocco farà  il lavoro ..
https://www.cncitalia.net/forum/viewtopic.php?t=3087

http://www.velleca.it/manualiforum/IMAGE_RESIZER.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

wolwerain
Newbie
Newbie

Messaggio da wolwerain » venerdì 21 dicembre 2007, 15:51

scusa, non ci avevo pensato!

Rispondi

Torna a “Lavori”