Me è uscito sul monitor "sostituire batterie" e credo che non durino ancora molto.
Grazie
anonimo50 ha scritto: ↑mercoledì 7 aprile 2010, 10:46ma dai... vendere...lo cedo molto volentieri... diciamo che è Open source!
Ciao a tutti, se fosse possibile avrei bisogno anch'io del postprocessor per Artcam, ho anch'io una Gloria Bosch cc 100 M,
ma per adesso posso usarla solamente a bordo macchina.
Grazie in anticipo
ciao io aeo spesso problemi con il camio utensili una roba atroce si bruciaano spesso le schede dei driwer io ne avevo 4 si scaldano molto e bruciavanoplgautomazioni ha scritto: ↑lunedì 16 marzo 2020, 8:09buongiorno, da poco ho acquistato una gloria 2-40 con controllo bosch, dopo averla rianimata (non girava il mandrino) sto eseguendo i test per verificarne il corretto funzionamento. Dovrei essere quasi a posto con tutto tranne che con il cambio utensile.
il ciclo 77 di test non funziona, tanto meno la richiesta di cambio fatta con istruzione m6 t.. , qualcuno sa darmi una dritta su come risolvere.
Grazie.
si usa una batteria da 4,5 v una volta erano quelle grosse ovali adesso non so se trovino ancora ma usi un porta pile da 3x1,5Martino1991 ha scritto: ↑sabato 27 aprile 2019, 7:40Anche se le cambio con la macchina accesa può stare 5 minuti senza battere?
Comunque sono batterie normali che vanno inserte in quel cilindro?
Grazie
Ciao hai risolto?Andrea.1989 ha scritto: ↑martedì 28 febbraio 2023, 10:05Ciao ragazzi,
il mio nome è Andrea,
...
vi prego aiutatemi perchè scrivere a mano a bordo macchina sta diventando davvero complicato.