LVL Desktop 96
-
- Senior
- Contatta:
- btiziano
- Senior
- Contatta:
Re: LVL Desktop 96
Ciao Ilio,botaccino ha scritto:Scusa Tiziano se scrivo la mia solo adesso, ma ho avuto un sacco da fare ed a dire la verità non mi ero accorto che avevi messo le foto.![]()
Complimentoni.. macchina stupenda, è quella a cui stavi lavorando quando sono venuto là in laboratorio?
Bellissima come tutte le altre che ho visto, ma le odio... le odio tutte mi fanno prendere la depressione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Ilio
ho solo la fortuna di avere un'officina.....pur realizzando altri prodotti, mi permette di dar sfogo alle mie passioni e alle mie idee.........
Encomiabile invece il tuo lavoro sulla CNC, fatto di molte difficoltà e di perseveranza........vedrai che ti darà molte soddisfazioni.
Mi raccomando, chiama quando è pronta.
Ciauz

- botaccino
- Junior
Sooooopppprrontooooo....!!
Ho gia fatto qualche piccola incisione (sbagliando anche utensile), però soccontento!
dimmi quando sei libero e in zona che ti invito a prendere un caffè e facciamo due chiacchiere..
(scommetto che quando hai letto la parola "libero" ti è presa la depressione a te
)
Ilio
Ho gia fatto qualche piccola incisione (sbagliando anche utensile), però soccontento!

dimmi quando sei libero e in zona che ti invito a prendere un caffè e facciamo due chiacchiere..

(scommetto che quando hai letto la parola "libero" ti è presa la depressione a te

Ilio
ilpassa..
- btiziano
- Senior
- Contatta:
Ciaobotaccino ha scritto:Sooooopppprrontooooo....!!
Ho gia fatto qualche piccola incisione (sbagliando anche utensile), però soccontento!![]()
![]()
dimmi quando sei libero e in zona che ti invito a prendere un caffè e facciamo due chiacchiere..![]()
(scommetto che quando hai letto la parola "libero" ti è presa la depressione a te![]()
)
Ilio

In effetti sono molto incasinato.....ma un momento per venire a trovarti la prossima settimana lo trovo.

- botaccino
- Junior
-
- Newbie
Complimenti , veramente splendida!!!!!!!
- turambar
- Member
- Contatta:
Complimenti