Dacci un occhio Ciao
Realizzare una Cnc Home-Made
-
- Senior
Re: Realizzare una Cnc Home-Made
Dacci un occhio Ciao
-
- Junior
Lentamente fra un esame e l'altro aggiorno. Ho finito di lavorare la sera, mi sono fatto i miei 3 mesi, ma continuo a fare pulizie il sabato mattina
. Domani ho un esame e in settimana altri. Nel frattempo ho aggiunto un piano con due cerniere al tavolo della cantina che mi ospiterà , ho colto l'occasione per prendere confidenza con trapano, punte da legno, da muro, seghetto alternativo, cacciaviti, viti da legno, viti con bulloni. 
Se riesco a risolvere il problema col cavetto usb del nokia inserisco le foto domani sera

Se riesco a risolvere il problema col cavetto usb del nokia inserisco le foto domani sera

-
- Junior
Con qualcosa di completamente diverso da quello che avevo progettato a mio tempo! Non ho trovato in zona delle rotelle di acciaio a V di 30mm e ancora su internet non ho guardato sebbene un caro utente di cui non ricordo il nome, mi aveva passato un link.
Mi trovo in stallo perche' non so come fare una Y ed una Z decenti.
Inserisco foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior
Da un'idea di una cnc trovata in rete, facile facile, che pero' ha come trasmissioni delle semplici viti.
Il problema principale è questo:
io volevo usare un collegamento diretto con cinghie e puleggie per avere una macchinetta veloce, su cui iniziare a tagliare all'inizio vinile e scrivere a penna. Poi passare a qualcosa di piu' serio.
Se vi dico quant'è la spesa finora sostenuta, vi mettete a ridere e soprattutto dove ho reperito il materiale
P.s. i tubolari sono da 4cm x 85cm ed il piano è largo 55cm.
Il problema principale è questo:
io volevo usare un collegamento diretto con cinghie e puleggie per avere una macchinetta veloce, su cui iniziare a tagliare all'inizio vinile e scrivere a penna. Poi passare a qualcosa di piu' serio.
Se vi dico quant'è la spesa finora sostenuta, vi mettete a ridere e soprattutto dove ho reperito il materiale

P.s. i tubolari sono da 4cm x 85cm ed il piano è largo 55cm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior