pat ha scritto:Per gli altri mi dispiace, ma non resta che pagarvi gli ormai ciclici tutorials
che girano sul forum ,con ammirevole coincidenza di tempi, in totale
contrasto etico del libero scambio, caratteristico di una comunità .
Ciao.
Si da il caso che nella repubblica italiana quando si "sparla" PUBBLICAMENTE di qualcuno, si fa anche il NOME ... altrimenti e pura "fessagine", come tu stesso hai detto ...
Quanto alla mia autorità di chiudere un post, beh, vedi un po tu dove ti trovi ...
Non mi sono sentito attaccato ... SONO stato attaccato ... perché a meno di essere scemo o stupido, di tutorial ne vedo solo i miei nel forum ... e "pagati" dopo ???...
Ma per piacere, sia almeno corretto e dai i nomi ai buoi ...
Non ho nulla contro di te, ma se continui a
giocare con la mia persona e a dire che le cose che faccio sono altro che non quello che sono, ti scotti ... non è una minaccia, solo un consiglio ...
E quanto a chiudere o meno un post, dispiace ma il metro che ho è soltanto il mio ... non quello della repubblica italiana, che c'entra poco o nulla con parole vaghe sputate senza il minor senso o spiegazioni ... e se lo vuoi fare valere, il metro del rispetto, devi anche te rispettare il prossimo, senza denigrare l'operato altrui ...
Invece di rispondere con altre domande stupide, chiarisci di CHI parlavi, cosi almeno la figura del scemo non la fai ...