adesso vado a documentarmi grazie ciaotornitore2 ha scritto:Io no, perché non mi è servito. Però, leggendo il manuale di mach3 ho trovato (e saltato) il capitolo configurazione dello slaving. E' mezza paginetta a pg. 72. Buona lettura
Taglio al plasma (cablaggio di cap. Kevin e Stefano830)
-
- Newbie
Re: Taglio al plasma (cablaggio di cap. Kevin e Stefano830)
-
- Newbie
ho recuperato questo trasformatore, mi sapete dire se può andare bene?grazieroby65 ha scritto: tu sapresti dirmi come configurare mach3 per poter far girare 2 motori sullo stesso asse ( y ) con scheda 4 assi . grazie ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- tornitore2
- Senior
Un consiglio: se fai un altro thread e spieghi nel dettaglio la destinazione d'uso avrai sicuramente molte più risposte, perchè gli utenti raramente leggono gli ultimi post dei thread lunghi. 

-
- Newbie
dopo svariati tentativi sono riuscito a far girare questi motori sotto mach3 ,ma girano al punto che riesci quasi a fermali con le mani (premetto che in elettronica non sono molto ferrato )pensavo che fosse un problema di settaggi mach3 ,ma leggendo e scrivendo sul forum mi e stato consigliato di cambiare gli alimentatori da 24v con alimentatori 80v,ho recuperato questo trasformatore da 400va - 70v presumo da stabilizzare , come da immagini .vorrei sapere se potrebbe andare bene e se ne basta solo 1 o devo aggiungerne.spero di essermi spiegato . grazie ciao
4 PCS Stepper Driver with 8.2A SD-2H086MB
2 PCS Power Supplies for 200W,24VDC
1PC Breakout Board
4, Stepper Motor
Technical Specifications
Part No.: 85BYGH450C-012
Frame Size: NEMA34
Step Angle: 1.8 degree
Voltage: 5.7V
Current: 3.0A/phase
Resistance: 1.9 Ohm/phase
Inductance: 22 mH/phase