verso rotazione motori

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
AleBS
Junior
Junior

Re: verso rotazione motori

Messaggio da AleBS » lunedì 13 settembre 2010, 22:49

Prova con la mia configurazione di mach3, anche io avevo lo stesso problema, poi un utente mi ha passato questa config eeeee :mrgreen: quindi fai una semplice prova, magari non è quello il problema.

P.S. naturalmente poi dovrai modificare i setup dei pin e velocità  motori, ma così a naso mi sembra quasi tutto uguale alla mia config.

P.S. 2 Opssssss non avevo lette bene l'ultimo post che avevi risolto, chiedo venia ma lascio la config se dovesse servire a qualcuno con lo stesso problema.

Ciaoo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

mauri57
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da mauri57 » lunedì 13 settembre 2010, 23:01

mauri57 ha scritto:prova a non collegare il dir -, step - :lol:
ciao maurizio
mi quoto e rimango senza parole
ciao maurizio
"Voi dovete avere il coraggio non di restaurare, ma di ricostruirla questa città. SIETE AQUILANI!! Porca miseria, siete abruzzesi. E fatelo, no ?! "
Mario Monicelli (onorato di aver fatto parte di un tuo pensiero)

raid
Junior
Junior

Messaggio da raid » lunedì 13 settembre 2010, 23:17

x mauri57,

in effetti avevi ragione tu, ma sul momento non l'avevo preso neanche in considerazione visto che non spiegavi il perchè :D
poi solo per caso mi ero dimenticato di ricollegare il negativo ad un motore, e mi sono accorto che funzionava perfettamente....boh... :shock: adesso sembra funzionare tutto al meglio, però non ho ancora capito il perchè con i segnali negativi non funzioni...

Luca

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”