Appassionato di tutto ciò che è elettronica, web e meccanica mi sto avvicinando al mondo delle CNC che mi affascina da molti anni... Come prima esperienza modificherò una proxxon MF70 e la renderò una piccola CNC adatta allo sviluppo di circuiti stampati lavori modellistici e qualche metallo leggero...
Da anni sono nel web come webmaster fai da te, amministro qualche forum e ne modero altri, anche se in molti sto lasciando gli incarichi, non si può stare sempre davanti un PC, per cui inizialmente sarò un palla al piede ma chissà che in futuro non sia anche io adatto nel dare consigli... l'esperienza si fa sul campo....
I circuiti che realizzo sono principalmente per uso modellistico e i modelli che colleziono sono (ed ho già visto amici iscritti) treni!!!!!
In particolare modelli italiani e qualche straniero in scala N 1/160 (http://www.cicocri.it/database-modelli/ ... lli-FS.htm).
Ora che mi sono presentato,,,, posso scrivere e rompendovi i BIP a tutti quanti.. tenendo conto di utilizzare la funzione cerca del forum, che nessuno fa mai, a proposito un consiglio agli admin e gli utenti BIG.... guardate la mia firma... e capirete che stress causa essere amministratori....