PC lento con MACH3

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
zagii
Newbie
Newbie

PC lento con MACH3

Messaggio da zagii » martedì 1 dicembre 2009, 21:11

Un saluto iniziale a tutti e una richiesta di info....per alcuni.
Come da titolo, ho provato ad installare MACH3 per cominciare a prendere dimestichezza col SW, ma ahimè all'improvviso il pc mi è diventato particolarmente lento(decisamente troppo!pensate che le finestre si aprono con una dissolvenza di 3-4sec e a scatti e l'orologio cambia orario!!!).
Il pc è un Compaq Presario 2100 con la seguente dotazione; AMD Athlon XP2600+516MHz;RAM 448MB HD 40GB (liberi 14GB) Windows XPHome SP2.

Le domande sono due:
1) secondo voi è il pc che non ce la fa o c'è dell'altro?
2)se creassi una partizione(diciamo da 7GB) con lo spazio libero e vi installassi w98se e solo MACH3, potrebbe migliorare la cosa o no?
Cordiali saluti

enrico04239
God
God
Contatta:

Re: PC lento con MACH3

Messaggio da enrico04239 » martedì 1 dicembre 2009, 21:40

Potresti fare una partizione con XP ottimizzato e installare solo mach3, nei 36GB occupati, sicuramente qualcosa che infastidisce c'è sicuramente.
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

zagii
Newbie
Newbie

Re: PC lento con MACH3

Messaggio da zagii » martedì 1 dicembre 2009, 22:55

Sicuramente ci sarà  qualcosa che non gli piace, ma non so proprio cosa potrebbe essere(non essendo esperto in informatica), d'altra parte c'è da dire che è il solo programma che mi fa questo scherzo, mentre gli altri no; ad onor del vero è stato anche l'unico programma che non si è mai piantato, a differenza degli altri.
Grazie per il suggerimento(se ho capito bene mi dici due partizioni con windows xp installato su entrambe).
Saluti cordiali
Gianni

Rispondi

Torna a “Mach3”