Secondo voi cosa è compreso in questo kit? -Viti a ricircolo

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
snow79
Junior
Junior

Secondo voi cosa è compreso in questo kit? -Viti a ricircolo

Messaggio da snow79 » giovedì 16 settembre 2010, 11:42

Ciao ragazzi sto cercando una vite con il suo relativo "dado" a ricircolo di sfere; avevo guardato il catalogo della Gten e avevo trovato questo che mi sembrava adatto al mio lavoro: FSU DIN 69051 modello 1605-3 allego l'immagine relativa
il fornitore mi ha fatto l'offerta di 90€ +iva per la chioccila flangiata e di 35€ +iva per i 27,5 cm di vite; e sto ancora aspettando i relativi prezzi per i due cuscinetti d'estremità  bk12 e kf12; navigando on the web ho trovato questa offerta e volevo chiedervi il vostro parere :P
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT non riesco a capire bene se a quel prezzo cosa realmente viene venduto; secondo voi?
dite che ci sono i 2 cuscinetti d'estremità , la vite e anche la chiocciola?

Il titolo del topic sembra un indovinello, si ricorda che i titoli dei topics devono sempre essere esplicativi del reale contenuto del messaggio e questo per 2 ragioni ben precise, la prima è che si riceveranno più aiuti, la seconda è che sarà  difficile trovare un argomento così intitolato tramite il motore di ricerca interno ( tasto CERCA). M.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

massimomb
Senior
Senior

Re: Secondo voi cosa è compreso in questo kit?

Messaggio da massimomb » giovedì 16 settembre 2010, 11:55

1pc RM1605-980mm-C7 with nuts and end machined
1pc BK12 and 1pc BF12 with lock nuts and circlips
1pc 6.35mm*10mm coupler

Nell'annuncio, vite (lavorata alle estremità ), chiocciola, cuscinetti e pure accoppiamento vite-motore, in ogni caso fatti fare il preventivo dettagliato di tutto ciò che è comprensivo, così non sbagli.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

snow79
Junior
Junior

Messaggio da snow79 » giovedì 16 settembre 2010, 12:00

ma dite che è la stessa vite che stavo cercando io oppure è differente?

massimomb
Senior
Senior

Messaggio da massimomb » giovedì 16 settembre 2010, 12:08

Come diametro sì, il resto non sò , ma a regola se è standard, dovrebbe essere uguale come disegno.

M.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso."

Rispondi

Torna a “Meccanica”