Water-cooled motore 2.2kW inverter mandrino

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
ken_ken2
Senior
Senior

Water-cooled motore 2.2kW inverter mandrino

Messaggio da ken_ken2 » lunedì 20 dicembre 2010, 20:20

Salve a tutti, visto che qualcosa che frulla lo devo montare, mi chiedevo se iniziare con qualcosa di più economico o passare direttamente ad un elettromnadrino

visto che leggendo in giro il kress cede molto facilmente nel mandrino ed una buona fresatrice costa ho deciso di prendere un elettromandrino ma non ventilato ma a water coole tipo questo nel link almeno un 2.2kw la mia cnc lo merita :D......... :?

ken_ken2
Senior
Senior

Re: WATER-Coole MOTORE 2.2KW INVERTER mandrino

Messaggio da ken_ken2 » lunedì 20 dicembre 2010, 20:44

Quello che più non capisco è come mai i prezzi variano così tanto per lo stesso prodotto link

spero che chi ha più esperienza con gli aquisti mi dia una mano :roll:

mauri57
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da mauri57 » lunedì 20 dicembre 2010, 22:11

Ciao, io ho preso questo e mi ci trovo bene,
Ps fai una proposta del 20% in meno, e facile che accetti!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
maurizio
"Voi dovete avere il coraggio non di restaurare, ma di ricostruirla questa città. SIETE AQUILANI!! Porca miseria, siete abruzzesi. E fatelo, no ?! "
Mario Monicelli (onorato di aver fatto parte di un tuo pensiero)

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » lunedì 20 dicembre 2010, 22:19

ciao grazie del consiglio, a dire il vero non sono pratico di aquisti su ebay mi chiedevo quanto hanno messo a spedirtelo?

Cesarino
Senior
Senior

Messaggio da Cesarino » lunedì 20 dicembre 2010, 22:42

Scusa ma 180 euri circa del mandrino con annessi e connessi e 120 di spedizione????? Non ti puzza un po' :doubt: ???
Fa' più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.

mauri57
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da mauri57 » lunedì 20 dicembre 2010, 22:43

Ciao, 8 giorni ed era a casa, spedito con DHL e tracking number comunicato il giorno dopo il pagamento, imballaggio perfetto a prova di corriere
maurizio
"Voi dovete avere il coraggio non di restaurare, ma di ricostruirla questa città. SIETE AQUILANI!! Porca miseria, siete abruzzesi. E fatelo, no ?! "

mauri57
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da mauri57 » lunedì 20 dicembre 2010, 22:45

@Cesarino, non so se hai esperienza in spedizioni con corriere espresso, ti posso assicurare che il prezzo della spedizione internazionale è abbastanza onesto
maurizio

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » lunedì 20 dicembre 2010, 22:51

Appunto Cesarino da non esperto di vendite ebay e sopratutto all'estero cercavo info, ma se parli del mio link guarda che il prezzo non è poi così diverso dal link di mauri57...... :roll: e se dice che è tutto ok sia il prodotto che la spedizione ......poi non so! mauri57 spero che non sei un cinese a caccia di affari :badgrin: .............. :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

mauri57
Junior
Junior
Contatta:

Messaggio da mauri57 » lunedì 20 dicembre 2010, 22:56

Infatti il mio vero nome è MHA HU RIH :badgrin: :badgrin: :badgrin: qui si puo vedere la mia cnc con il mandrino cinese, motori cinesi e al più presto i nuovi driver regolarmente cinesi
MHA HU RIH :badgrin: :badgrin:

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » lunedì 20 dicembre 2010, 23:30

Ha!....ha!.....ha!...... forte MHA HU RIH :lol: avevo intravisto quel post del restauro dove tu postasti la tua ma visto che allora non ero convinto.........mi sa che se compro lo farò con un link dove qualcuno ha già  aquistato e visto che mauri57 si è trovato bene.....si puo fà  :D grazie ancora mha hu rih...........cioè mauri57 :lol:

saviothecnic
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da saviothecnic » venerdì 10 giugno 2011, 12:02

mauri57 ha scritto:Ciao, io ho preso questo e mi ci trovo bene,
Ps fai una proposta del 20% in meno, e facile che accetti!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
maurizio
Ottima dritta anche se io solitamente offro il 50% in meno e vedo lui fino a quando tira :P

Umm allora da qiandingzhensatisfaction sulla Numero oggetto: 260623436021
228+175 Dollari

Lo stesso venditore qui lo ha a meno :O Numero oggetto: 260624527472

Sinceramente neanche io ho capito che sono ste sigle che mette c7 m j ecc ecc :O

Poi ha questo Numero oggetto: 270758654345 che non ho capito forse qui l' inverter è vettoriale e gli altri No?

Cmq per il costo delle spedizione sappiate che molti dentro ci mettono dato che non viene tassato da Ebay
anche i costi inserzione Ebay e di Paypal per questo sono alti.

Allora come vi trovate con sto mandino ed inverter cinese che se è anche io in setto ne ordino Uno
Ma Er32 niente vero :(
Come pompa acquari serve una portata minima?
Come rumore come sono ? che il mio amico la deve usare in casa.
Per i 2k2 sono reali spero di no seno sta al limite con il contatore :P

In quanto tempo ti è arrivato?
Hai pagato Dogana?

Opps si è impallato il pc è uscito doppio cancellate il doppione su Grazie

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » venerdì 10 giugno 2011, 21:58

Io mi sono trovato bene ........ fin ora....... ma in rete ci sono molte risposte positive

se lo ordini in periodi non di feste varie appena clicchi sul pulsante pagamento ti suona il campanello di casa ...... vai ad aprire che è il corriere con il mandrino in mano ..... :lol: :lol: :lol: .... provare per credere ..... mi viene quasi il dubbio che non parta dalla Cina :lol:

sgrat.....sgrat.....sgrat.....sgrat..... per ora ancora non ho pagato la dogana .....

quel C7 stà  ad indicare una buona qualità  del materiale usato ....(ma se ho detto una sciocchezza spero che qualcuno competente mi corregga)

per il rumore molti dicono che non ne fa ma io credo che dipenda dalla struttura della cnc io ho per il ponte un tubolare in ferro 100 x 100mm aperto ai due lati e mi fa da cassa armonica .......

saviothecnic
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da saviothecnic » venerdì 10 giugno 2011, 23:50

ken_ken2 ha scritto:Io mi sono trovato bene ........ fin ora....... ma in rete ci sono molte risposte positive
Ottimo ci ha fresato anche materiali metallici?
ken_ken2 ha scritto:se lo ordini in periodi non di feste varie appena clicchi sul pulsante pagamento ti suona il campanello di casa ...... vai ad aprire che è il corriere con il mandrino in mano ..... :lol: :lol: :lol: .... provare per credere ..... mi viene quasi il dubbio che non parta dalla Cina :lol:
Ottimo :D
ken_ken2 ha scritto:sgrat.....sgrat.....sgrat.....sgrat..... per ora ancora non ho pagato la dogana .....
Ho capito allora è solo da ordinare :D
ken_ken2 ha scritto:quel C7 stà  ad indicare una buona qualità  del materiale usato ....(ma se ho detto una sciocchezza spero che qualcuno competente mi corregga)
Quindi tra tutte le sue inserzioni quella con C7 è quella con il materiale migliore ?
ken_ken2 ha scritto:per il rumore molti dicono che non ne fa ma io credo che dipenda dalla struttura della cnc io ho per il ponte un tubolare in ferro 100 x 100mm aperto ai due lati e mi fa da cassa armonica .......
Ovvio questo mio amico lo sta prendendo al posto di un Kress a paragone è una tomba o uguale ?
Scalda molto il liquido di rafredamentoi hai usato semplice h20 o altro liquido tipo quello dei radiatori cosi non fa calcare ?

ken_ken2
Senior
Senior

Messaggio da ken_ken2 » sabato 11 giugno 2011, 11:05

cerco di risponderti in ordine,
il metallo lo taglio con il plasma.........
ripeto a me sembra un buon prodotto........
per la sigla C7 aspetta un commento di chi è esperto......... io non lo sono...... :wink:
non so la differenza con un Kress .....mai usato!........
per il liquido usa quello per radiatore anti calcare e anti ossidante ma H2O per iniziare va bene......

saviothecnic
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da saviothecnic » venerdì 17 giugno 2011, 20:19

Grazie per le rapide risposte.
Mi serve un ultima risposta mi sapete dire quanti A ciuccia in ingresso ?
Perchè questi 2k2 mi fanno paura che non potrei farcela :(
E una cnc che il mio amico deve usare dentro casa quindi voglio capire realmente quanti A ciuccia questo sistema :D
Spero che qualcuno di voi abbia un tester o pinza amprerometrica per farmi questa misura :D

Grazie

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”