Titoli generici non sono ammessi
Centralina OMG Zanoletti
-
- Newbie
Centralina OMG Zanoletti
Titoli generici non sono ammessi
Ultima modifica di Anonymous il sabato 16 luglio 2011, 6:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modifica titolo
Motivazione: modifica titolo
- onorino
- Senior
- Contatta:
Re: aiutooooooooo
prima di tutto controlla il livello dell'olio , e poi controlla subito all'uscita della pompa il pressostato è semplice da riconoscere .
a meno che non ci sia un flussostato , ugualmente semplice da riconosere , ma è difficile sapere in che modo funziona .
il pressostato lo puoi provare mettendo in corto i due fili , se è normalmente aperto , se è normalmente chiuso appena stacchi il filo la macchina dovrebbe partire .
se c'è un flussostato allora è complicato , sulla mia il controllo del flussostato non è su segnale fisso ma su segnale alto e basso , quindi ci deve essere un cambiamento continuo di stato per funzionare .
a meno che non ci sia un flussostato , ugualmente semplice da riconosere , ma è difficile sapere in che modo funziona .
il pressostato lo puoi provare mettendo in corto i due fili , se è normalmente aperto , se è normalmente chiuso appena stacchi il filo la macchina dovrebbe partire .
se c'è un flussostato allora è complicato , sulla mia il controllo del flussostato non è su segnale fisso ma su segnale alto e basso , quindi ci deve essere un cambiamento continuo di stato per funzionare .
Mc mazzafrusten
il riparatore di riparazioni
ragazzino arrogante
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
il riparatore di riparazioni
ragazzino arrogante
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
- Member
- Contatta:
Re: Centralina OMG Zanoletti
CMQ, se hai gli schemi puoi verificare l'ingresso legato a quel pressostato e dal CN in diagnosi puoi controllare se il segnale varia da 0 a 1.
Per altre info non esitare a contattarmi
- gab®y
- Senior
ciao, avrai magari già risolto, però ti dico anche la mia:
se ti mancano delle parti di manuale telefona alla omg zanoletti, ho avuto un problema simile in passato e son o stati molto disponibili e pazienti....
saluti
Gabriele
se ti mancano delle parti di manuale telefona alla omg zanoletti, ho avuto un problema simile in passato e son o stati molto disponibili e pazienti....
saluti
Gabriele
Se ci scambiamo un dollaro, ognuno rimane con un dollaro.
Se ci scambiamo un'informazione, ognuno rimane con due informazioni.
Alcuni video.....
Se ci scambiamo un'informazione, ognuno rimane con due informazioni.
Alcuni video.....
-
- Member
- Contatta:
Non è educato ( a mio parere ) chiedere aiuto e poi non far sapere più nulla,per giusto spirito di collaborazione e curiosità .
Rischi che se avrai di nuovo necessità non ci saranno più persone che ti dedicheranno del tempo.
Grazie e saluti a tutto il FORUM