Modifica fresatrice

Sezione dedicata alla tua CNC: Costruzione, descrizione, foto, accorgimenti ed errori di progettazione.
Rispondi
canonre1
Newbie
Newbie

Modifica fresatrice

Messaggio da canonre1 » domenica 15 aprile 2012, 21:08

Salve a tutti e complimenti per gli intelligenti suggerimenti che sapete dare.
Mi presento: sono un addetto macchine utensili (Manutenzione) in pensione, ma dato che ho sempre amato molto il mio lavoro, per hobby, continuo a farlo Forse, anche perché, mio figlio appassionato di rally stà  preparandosi una macchina ed io sono impegnato a costruite i particolari che gli occorrono.
Ultimamente ho modificato la mia vecchia fresatrice con l'applicazione di una testa veloce; ma ora vorrei modificare il sistema degli avanzamenti con un motore passo passo con il suo relativo azionamento
Qualcuno di voi mi può indicare un link dove acquistare il suddetto motore? (se sono Cineserie va bene ugualmente)
Grazie fin da adesso. Canonre1

elettromirco
Senior
Senior

Re: Modifica fresatrice

Messaggio da elettromirco » domenica 15 aprile 2012, 21:50

benvenuto
ma la presentazione l'hai fatta in area sbagliata!
leggi anche il regolamento prima che intervengano i moderatori :wink:
Ciao Mirco ;)

canonre1
Newbie
Newbie

Messaggio da canonre1 » lunedì 16 aprile 2012, 9:01

Mi scuso per l'errore, ma ho scritto la mia presentazione di getto senza considerare che forse non era nel posto giusto.
La necessità  di usare il vostro interessantissimo forum, è scaturita nel momento stesso in cui mi sono trovato in grave difficoltà  nel reperire ciò che mi necessita.
Fra i tanti che frequentano il sito, ci sarà  ben uno che sappia darmi le informazioni che mi necessitano.
Grazie ancora
Canonre1

girasole
God
God

Messaggio da girasole » giovedì 19 aprile 2012, 18:33

ciao canonre1

come già  accennato da elettromirco qua e da M@ngusta nella sezione presentazioni, devi completare i campi obbligatori come richiesto da regolamento che ti invito a leggere
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Rispondi

Torna a “La mia CNC”