Acquisto divisore

Accessori, strumenti ed utensili anche home made, per la fresatura, tornitura e foratura su macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.
Subforum:
Strumenti di Misura e Controllo
Rispondi
Yggdrasil
Newbie
Newbie

Acquisto divisore

Messaggio da Yggdrasil » domenica 14 ottobre 2012, 2:14

Nella mia officina hobbistica :D vorrei aggiungere un divisore optimum RT150, ma purtroppo (non si capisce il perchè) in italia il divisore costa quasi cento euro in più rispetto ai negozi in germania
Vorrei riuscire a trovare un negozietto online affidabile magari in germania per farmi spedire il divisore
Ho trovato una azienda tedesca che lo vende online a 273,58 EUR, ma purtroppo non dispongo di partita iva
Dove acquistate voi? :mrgreen: ...non ditemi su ebay, lo danno a 489 EUR ...un po caretto :(

Mangusta

Re: Acquisto divisore

Messaggio da Mangusta » domenica 14 ottobre 2012, 6:05

Sei stato invitato dal moderatore della sezione Presentazioni di modificare la tua località  il 6 novembre 2011, ma come spesso accade gli avvisi bonari vengono "puntualmente disattesi" pertanto questo 3D viene bloccato.

Mangusta

Messaggio da Mangusta » domenica 14 ottobre 2012, 20:10

@Yggdrasil: Non puoi postare a tuo piacimento un altro 3D uguale a questo che era stato bloccato, solo perchè hai modificato la località  e quindi pensi di essere nel diritto per farlo... non è così che funziona, esistono delle regole e devono essere osservate non interpretate a proprio uso e consumo. L'eventuale riapertura è a discrezione dello staff o del moderatore di sezione e non è data certo per scontata, detto questo, hai perciò commesso diverse infrazioni..... per questa volta passi ma se ce ne sarà  una prossima incorrerai nel ban.

Yggdrasil
Newbie
Newbie

Messaggio da Yggdrasil » martedì 16 ottobre 2012, 0:51

Non volevo essere offensivo verso il forum, lo staff o infrangere le regole, e non sapevo che il mio post sarebbe potuto essere sbloccato. Per mettermi in regola bastava mandarmi un nuovo messaggio privato dello staff. :wink: Stavo semplicemente cercando qualche info per un problema a me caro (in fondo siamo tutti appassionati di meccanica se siamo quì), e per una svista nei messaggi di presentazione fatti un anno fa mi sono ritrovato con una sonora bastonata
Grazie per le bastonate e passiamo oltre

Ora sperando che ci sia qualche anima pia che possa darmi qualche dritta su dove trovare un buon divisore a buon prezzo da montare sulla mia BF20 gli sarei molto grato :idea:
Grazie per ogli possiblie risposta :D
Ultima modifica di Anonymous il martedì 16 ottobre 2012, 6:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: riporto inutile eliminato

Mangusta

Messaggio da Mangusta » martedì 16 ottobre 2012, 6:32

Le regole non si infrangono solo se si conoscono e per conoscerle è sufficiente leggere il regolamento, non occorre altro. :mrgreen:

Hurricane74
Member
Member
Contatta:

Messaggio da Hurricane74 » martedì 16 ottobre 2012, 15:09

Ciao
premetto che io sono possesore di una KAMI 350 PL CNC, ho acuqistato da qualche gg questo prodotto che ti vado ad elencare
Devo amettere che la fattura e buona e i tempi sono stati discreti, una settimana, mi e arrivata con la manovella rotta ma sostituita dopo una mail in 2 gg mi e arrivato il ricambio
Insieme all'oggeto in questione tu puoi prendere il kit per usarla come divisore.
Il rapporto qualità  prezzo e buono, quindi questa potrebbe essere un buon compromesso.
A te la scelta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
KAMI 350 PL CNC - Tavola Girevole per 4 Asse -
TANTA TANTA PASSIONE

Yggdrasil
Newbie
Newbie

Messaggio da Yggdrasil » martedì 16 ottobre 2012, 19:17

@Hurricane74
Grazie per i consigli
Sembra un bell' oggetto ben curato come meccanica
Ma dove lo hai acquistato,che diametro ha la tavola e quanto lo hai pagato il kit :D

Hurricane74
Member
Member
Contatta:

Messaggio da Hurricane74 » mercoledì 17 ottobre 2012, 8:33

Ciao Yggdrasil
allora la tavola in questione la trovi sul sito della KAMI in germania
di seguito trovi il link
http://www.kami-maschinen.de/werkzeugma ... v-200.html
e li troverai anche tutte le indicazioni di costi e quant'altro
Ciao