Alesatrice esc2101 MR

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Bloccato
Matte87
Newbie
Newbie

Alesatrice esc2101 MR

Messaggio da Matte87 » lunedì 20 maggio 2013, 18:44

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei esporre il mio problema, come potete notare dal titolo il mio problema riguarda il lingiaggio ecs2101 che ormai fa parte della preistoria :D
Io lavoro come dipendente su un alesatrice che utilizza questo linguaggio ma purtroppo ho un manuale di livello C mentre invece la macchina in questione monta il livello MR , Qualcuno mi sa dire se in rete posso trovare il manuale ecs2101 livello MR o devo rivolgermi direttamente all' ecs?e poi cosa e in grado di fare questa versione ho letto che in questa versione qua si puo usare il linguaggio indiretto di programmazione ma senza il manuale esatto non so proprio come fare.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e spero che qualcuno mi possa aiutare

Mangusta

Re: Alesatrice esc2101 MR

Messaggio da Mangusta » martedì 21 maggio 2013, 20:24

Non è consentito aprire un altro argomento uguale o simile a un argomento bloccato in precedenza da qualsiasi moderatore a causa di inadempienza al regolamento.
Visto che hai modificato la località  ti è stato riaperto il primo argomento, quindi continua in quello, ovviamento questo viene chiuso.

Bloccato

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”