Pinze ER11

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
tuzzer
Newbie
Newbie
Contatta:

Pinze ER11

Messaggio da tuzzer » mercoledì 29 maggio 2013, 23:44

Buonasera,
non so se questa è effetivamente la sezione giusta.
Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi dei nominativi a Milano e zone limitrofe dove acquistare delle pinze ER11 (per una cinesina 6040z..)

grazie a tutti
Stefano

sub-xtx
Senior
Senior

Re: Pinze ER11

Messaggio da sub-xtx » sabato 1 giugno 2013, 22:34

Non so aiutarti per Milano ma se vuoi puoi provare a sentire qui:
http://www.o-r.it/download/catalogo_1_2.pdf
tempo fa spedivano..

huliofane
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da huliofane » sabato 1 giugno 2013, 23:19

ciao,se hai una cinesina,prendile pure cinesi,anche perchè gran parte dei rivenditori vendono materiale cinese,quelli un po piu onesti,dalla germania,ma con questi chiari di luna.....
io ho preso ormai 2 serie di pinze er11 cinesi,anno benissimo,sia per forare circuiti stampati che per fare fresature.....su ebay
Quando smonto una cosa,per quel piccolo lasso di tempo,entro nella testa di chi l'ha creata

tuzzer
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da tuzzer » lunedì 3 giugno 2013, 11:41

Grazie a tutti,
mi sa tenterò via ebay

Ho trovato qualcosa da questo venditore: ctctoolseller (già  segnalato nel forum in una discussione del 2008)
ha un negozio ebay con il 99,4% di feedback positivi, direi che sembra affidabile

qui il set ER11 (che vende anche direttamente dal sito http://www.ctctools.biz/) costa 28 euro con 8,50 di spese di spedizione. Anche ipotizzando 20 euro di tasse doganali mi sembra sempre più basso che in italia (nei vari siti italiani ho trovato il set a un prezzo che oscilla dai 61 di mjcnc ai 105 di hobbyland)

ciao
Ste

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”