dovrei eseguire il taglio di un profilo aperto con un plasma cutter. Nella ditta in cui lavoro utilizziamo il software magic tool per la creazione del programma che la macchina dovrà seguire, ho provato a mettere la spunta ad "abilita attacco" riferito alla voce profili aperti nella scheda "speciale" del menu "parametri". spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio problema e che qualcuno mi possa aiutare... grazie in anticipo!
taglio di profili aperti
-
- Newbie
taglio di profili aperti
dovrei eseguire il taglio di un profilo aperto con un plasma cutter. Nella ditta in cui lavoro utilizziamo il software magic tool per la creazione del programma che la macchina dovrà seguire, ho provato a mettere la spunta ad "abilita attacco" riferito alla voce profili aperti nella scheda "speciale" del menu "parametri". spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre il mio problema e che qualcuno mi possa aiutare... grazie in anticipo!
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 4 settembre 2013, 6:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic spostato
Motivazione: topic spostato
-
- Senior
Re: taglio di profili aperti
Ciao e benvenuto
- girasole
- God
Re: taglio di profili aperti
aggiungerei anche la correzione della località
2° avviso
2° avviso
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay
Alan Kay
-
- Newbie