informazioni servodriver ac leadshine acs 806
-
- Senior
informazioni servodriver ac leadshine acs 806
Re: informazioni servodriver ac leadshine acs 806
Senza i sensori delle fasi potrai usare questi motori così come sono solo per controllo di velocità e coppia , non controllo di posizione.
-
- Senior
peccato, ha un connettore apposito ma provando con il tester non da nessun segno di continuita e aprendo il coperchio c'e l'integrato line drive per l¡encoder ma mancano diversi componenti, sicuramente e una versione dove non era necessario il controllo di posizione, la cosa strana e che nella macchina dove erano utilizzati i connettori erano presenti nel cablaggio, (una sviluppatrice automatica di photografie), erano intallati anche dei motori piu grandi, forse erano utilizzati in quelli, eventualmente cosa dovrei trovarmi all'uscita?,
http://www.hurst-motors.com/ntdynamo.html questo e il motore, l'ho appena trovato su internet e secondo il datasheet sembra che abbia i sensori, domani lo provero, se funziona acquistero il driver, e prendero tutti quelli che sono rimasti, penso che a 10 $ casauno siano un affare, ciao e grazie per il tuo aiuto
http://www.hurst-motors.com/ntdynamo.html questo e il motore, l'ho appena trovato su internet e secondo il datasheet sembra che abbia i sensori, domani lo provero, se funziona acquistero il driver, e prendero tutti quelli che sono rimasti, penso che a 10 $ casauno siano un affare, ciao e grazie per il tuo aiuto
-
- Senior
ciao, il miei modelli sono sicuramente fuori produzione e comunque físicamente sono uguali a quelli attuali presenti nel sito,ho provato le uscite del motore, alimentando a 5 volt secondo le informazioni presenti, sui tre terminali del connettore ho del segnale di alternata che girando l'asse va a 0 volt alternativamente sulle tre fasi, togliendo i 5 volt dc ho solo un segnale di alternata senza variazioni, (sembra rumore), naturalmente visto con un oscilloscopio, presumo che stia funzionando, cosa ne pensi? ciao dalmazio
procurati il DS del motore , andando così a tentoni rischi solo di rompere qualche sensore
-
- Senior