Info su macchina utensile Hurco VTXU

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Cap04
Newbie
Newbie

Info su macchina utensile Hurco VTXU

Messaggio da Cap04 » mercoledì 27 maggio 2015, 11:47

Buon giorno,
vorrei comprare un centro di lavoro a 5 assi (con tavola roto-basculante), non ho molta esperienza su questa tipologia di macchina perché fino ad ora abbiamo tutte macchine fino a 4 assi.
Ad oggi abbiamo preso in considerazione 2-3 tipi di macchine:
la DMG molto bella esteticamente e sicuramente di ottima qualità anche come service post-vendita, ma molto più costosa rispetto alla Hurco che a quanto ho capito ha un ottimo controllo, ma la struttura? Si riesce a fresare anche materiali molto tenaci e in molti casi già bonificati?
Fermi macchina nell'anni successivi?
Come azienda è una grossa multinazionale quotata a wall street con sedi in tutto il mondo.
Qui in Toscana non è molto diffusa, così non ho informazioni.
Vi chiedo se qualcuno di voi la usa o ha delle informazioni da parte di chi la usa (quello che dicono i rappresentanti lasciamolo stare).
Grazie

Pedro
God
God

Re: Info su macchina utensile Hurco VTXU

Messaggio da Pedro » mercoledì 27 maggio 2015, 14:02

Ti ricordo che il regolamento, e sei invitato a leggerlo attentamente, dice espressamente che il crossposting, cioè postare più volte lo stesso messaggio in più sezioni, è vietato e pertanto ho cancellato l'altro messaggio fotocopia
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Fiveaxis
God
God

Messaggio da Fiveaxis » giovedì 28 maggio 2015, 0:48

Se io dovessi scegliere una fresatrice a 5 assi sceglierei tra questi nomi: