nuovo controllo suggerimenti

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
edisonthai
Senior
Senior
Contatta:

nuovo controllo suggerimenti

Messaggio da edisonthai » martedì 21 luglio 2020, 13:41

salve al gruppo
dopo circa 10 anni di servizio, la mia mb itx, ha dato il collo , al giorno oggi trovare una nuova mb con parallela non e semplicissimo, allora mi e passato per la testa lidea, di prendere un controller stand alone ,
sino a poco fa usavo mach3 , su un computer sempre attaccato alla macchina, ( un trapano fresa ZAY7045) prendendo questo controllo : http://www.sztrocen.com/product-details ... d=18&id=13 randello via, tastiera ,mouse, pc, monitor, ed i programmi li carico con una usb, o tramite cavo , che ne pensate, o esiste un VALIDO acrocco da abbinare alla usb ?

turbina

Re: nuovo controllo suggerimenti

Messaggio da turbina » martedì 21 luglio 2020, 18:52

Un mio amico ne usa uno simile, non della trocen, su una punzonatrice, per funzionare funziona anche se lui dice che non è del tutto contento, quelli della trocen ho letto da qualche parte che funzionano bene, hai cercato dentro questo forum?

edisonthai
Senior
Senior
Contatta:

Re: nuovo controllo suggerimenti

Messaggio da edisonthai » mercoledì 22 luglio 2020, 9:46

io della Trocen su incisore laser ne ho montati un paio, ed mi trovo benissimo ,sono degli awg 708, ma sono idonei a portare xy, z per alzare o abbassare il letto, ed A per il rotore e va benissimo, ma ho dei dubbi per la gestione del 2,5d (riverito all AWG 708) il mio unico dubbio la gestione del 2,5 d

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”