Ciao a tutti e... chi può aiutarmi?

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
Cello
Newbie
Newbie

Ciao a tutti e... chi può aiutarmi?

Messaggio da Cello » venerdì 9 febbraio 2007, 20:30

Ciao a tutti,
complimenti per il sito e i vostri lavori, che immagino quale impegno richiedano!

Ho però bisogno di sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a chiarirmi le Idee: sto cercando di applicare il CNC al mio campo lavorativo, perciò vorrei capire che precisione è possibile ottenere (in relazione ai costi) e che limitazioni ha l'uso di una macchina CNC per la modellazione di elementi costituiti da curve 3D.. i miei prodotti sono progettati su autocad.

Scusate l'ignoranza in materia, ringrazio in anticipo chi avrà  la pazienza di rispondermi..

Cello.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » sabato 10 febbraio 2007, 9:40

Benvenuto, facci qualche esempio delle lavorazioni che potresti o vorresti ottenere, magari qualche foto
Immagine

CarloM
Senior
Senior

Re: Ciao a tutti e... chi può aiutarmi?

Messaggio da CarloM » sabato 10 febbraio 2007, 9:46

Cello ha scritto:Ciao a tutti,
complimenti per il sito e i vostri lavori, che immagino quale impegno richiedano!

Ho però bisogno di sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a chiarirmi le Idee: sto cercando di applicare il CNC al mio campo lavorativo, perciò vorrei capire che precisione è possibile ottenere (in relazione ai costi) e che limitazioni ha l'uso di una macchina CNC per la modellazione di elementi costituiti da curve 3D.. i miei prodotti sono progettati su autocad.

Scusate l'ignoranza in materia, ringrazio in anticipo chi avrà  la pazienza di rispondermi..

Cello.
Benvenuto sul forum

Per le tue domande..........una alla volta e comincia a leggere tutti i messaggi precedenti.....5081.... :cry:
Io, prima d'iniziare, ne ho letto molto di più...................sul vecchio forum :D :D :D

Ciao
Carlo

Rispondi

Torna a “Presentazioni”