Vorrei qualche informazione in più ma non riesco a trovare niente in merito da nessuna parte ..
Aiutatemi a capire che modello e ?
-
- Newbie
Aiutatemi a capire che modello e ?
Vorrei qualche informazione in più ma non riesco a trovare niente in merito da nessuna parte ..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Member
- CARLINO
- Senior
Re: Aiutatemi a capire che modello e ?
Difficilmente troverai informazioni , non sono macchine prodotte in grande quantità : il tornio sembra in buone condizioni , almeno in apparenza , prima di comprarlo hai verificato che sia funzionante ?
- Fiveaxis
- God

La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!
-
- Newbie
Questo tornio attualmente si trova ancora con il venditore, pronto per la spedizione con la speranza e la promessa che funziona tutto come dovrebbe...
Uniche informazioni oltre la marca e altezza punte 180 lunghezza tra le punte 1200
Appena mi arriva posso aggiungere informazioni e foto
Uniche informazioni oltre la marca e altezza punte 180 lunghezza tra le punte 1200
Appena mi arriva posso aggiungere informazioni e foto
-
- Newbie
Ciao carlino .. come da te predetto non ho trovato niente a proposito del tornio .. ne su Google ne qui .. ne forse mai troverò informazioni
.. ora o il problema che nn riesco a fare funzionare gli avanzamenti e non so come muovermi a riguardo..
- CARLINO
- Senior