Esperto Solidworks cercasi

Sezione dedicata al Cad/Cam.
Subforum:
Artcam
Rispondi
fabysoft
Member
Member

Esperto Solidworks cercasi

Messaggio da fabysoft » mercoledì 17 settembre 2008, 10:57

Ho installato una versione "demo" di solidworks 2008, sia sp0 che sp3, ma in entrambi i casi non mi installa la toolbox (quella per piazzare viti e ferramenta varia).
Ho provato varie versioni, ma pur indicando toolbox nell'installazione, poi non mi funziona e diche "toolbox non è installato correttamente o non è configurato" ho provato tra le impostazioni ma non trovo niente.
Sono anche andato nel menu strumenti>aggiunte e ho selezionato toolbox (in inglese tools>add-ins) ma nulla da fare

Help

Secondo voi è colpa della "demo" sbagliata o sbaglio io qualcosa? il dvd che mi ritrovo è da 7,5gb quindi penso ci sia tutto dentro...

Grazie mille

Mangusta

Messaggio da Mangusta » mercoledì 17 settembre 2008, 11:58

Premetto che non sono esperto di SolidWorks, ma non è che sia proprio una limitazione della versione demo? Al limite reinstalla. Io l'ho installato tanto per dargli un'occhiata, ma non ho questo problema, però non è una versione demo.

fabysoft
Member
Member

Messaggio da fabysoft » mercoledì 17 settembre 2008, 12:48

ehm... versione "demo" era volutamente tra virgolette... :D non so se mi sono spiegato :roll:

Mangusta

Messaggio da Mangusta » mercoledì 17 settembre 2008, 12:56

No comment.

fabysoft
Member
Member

Messaggio da fabysoft » mercoledì 17 settembre 2008, 13:08

Per giocare non posso che affidarmi a quello, come penso la quasi totalità  di chi gioca con queste cose...

Anyway, ho risolto il problema installando l'SP3.. sono contento \:D/

velleca55

Messaggio da velleca55 » mercoledì 17 settembre 2008, 14:27

... :D ...

.

Rispondi

Torna a “Cad/Cam”