indovina indovinello

Foto e materiale dei nostri lavori.
Subforum:
Wooden Clocks
Rispondi
pinciui
Senior
Senior

Re: indovina indovinello

Messaggio da pinciui » domenica 26 ottobre 2008, 22:14

sul motore ho fatto una radicale modifica per il disassamento pignone ,roba che non esiste montare una gomma 170 con questo tipo di motore!

poi ho montato un'accensione elettronica ad anticipo variabile ,poi c'ho trovato dentro un albero a cammes modificato,poi gli ho rifatto fasce,guide e sedi valvole ,guarnizioni nuove efrizione nuova e riprofilata per ospitare il pignone disassato! il motore quando l'ho aperto aveva solo 9000 km!

la mia sara una cafe' racer con linee mozzafiato!

tutta riprogettata in 3d e completamente reversibile!

comunque sto ancora decidendo se partire con questa ipercustomizzazione o riportarla ali antichi splendorivisto che in questi ultimi anni la quotazione è schizzata alle stelle!

il lavoro per la tua customizzazione in cosa consiste concretamente?

...calcola che io con il tig sull' l'alluminio ci faccio i ricami!
Ford disse a Dio:" L'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha tanti! Dio rispose:"Gli uomini però preferiscono montare sulla mia"

ranatan
Senior
Senior

Messaggio da ranatan » lunedì 27 ottobre 2008, 0:33

Praticamente un chopper con telaio stile wishbone classico 1340 a 5 marce con accensione kich starter e manubrio hapehanger non esagerato ma stile anni 70.Serbatoio panut modificato(ma non sono ancora sicuro)
ruota posteriore sui 180 e parafango tenuto da un sissybar a punta arrotondata non esageratamente alto.
L'avantreno devo capire ancora cosa voglio ma dato il progetto penso che di tempo per decidere ne avro' quanto ne voglio.....vorrei stare su un idra glide stretto.
Vorrei uno stile tipo quelli di Indian Lerry legancy.Il motore tutto nuovo ma non un S&S o roba simile gia' assemblata ma costruito con criterio da un mostro sacro che abbiamo qua a Torino per motori Harley.Quello che voglio è solo affidabilita' e resistenza all'usura.......cioe' un trattore.
Ovviamente cinghia della primaria scoperta con una brute due.
La mia non è un Harley ma un modello unico mentre la tua io la riporterei come in origine perfettamente restaurata.
Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.

ranatan
Senior
Senior

Messaggio da ranatan » lunedì 27 ottobre 2008, 0:34

perche' hai rifatto le sedi valvole? ha solo 9000Km
Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.

pinciui
Senior
Senior

Messaggio da pinciui » lunedì 27 ottobre 2008, 0:50

perche' ormai l'avevo aperto!
Ford disse a Dio:" L'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha tanti! Dio rispose:"Gli uomini però preferiscono montare sulla mia"

pinciui
Senior
Senior

Messaggio da pinciui » lunedì 27 ottobre 2008, 11:43

cosi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Lavori”