Carpaccio di polpo
- Mephysto
- Senior
Carpaccio di polpo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Mephysto
- Senior
Re: Carpaccio di polpo
continuando....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- Mephysto
- Senior
terminando...e di nuovo Buoni trucioli e Buon appetito!!
- onorino
- Senior
- Contatta:
Mc mazzafrusten
il riparatore di riparazioni
ragazzino arrogante
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
il riparatore di riparazioni
ragazzino arrogante
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- Ale72
- Senior
Bellissimo! ...mi sa che lo faccio anche io...
però con lo scovolino usato che il polpo viene più buono!
Per Onorino, credo che il tubo sia forato già di suo... ricordo di averlo anche visto in qualche grande distribuzione tipo Ikea oppure Leroy Merlin AKA Castorama...
Mephy complimenti per il lavoro curatissimo ed indistinguibile se non migliore di una realizzazione in serie!
...un piccolo dubbio lo ho sui dadi che non mi sembrano inox... per gli alimenti sceglierei quelli.

però con lo scovolino usato che il polpo viene più buono!

Per Onorino, credo che il tubo sia forato già di suo... ricordo di averlo anche visto in qualche grande distribuzione tipo Ikea oppure Leroy Merlin AKA Castorama...

Mephy complimenti per il lavoro curatissimo ed indistinguibile se non migliore di una realizzazione in serie!
...un piccolo dubbio lo ho sui dadi che non mi sembrano inox... per gli alimenti sceglierei quelli.

- Mephysto
- Senior
I buchi quadrati già c'erano; per i dadi sono inox quelli del pressore; anche la vite è inox. Quelli esterni non lo sono, perché non li avevo sottomano, ma li posso sostituire. Comunque le parti a contatto con l'alimento sono in inox.

ok, ok, scherzavo

E complimenti per l'applicazione culinaria

- luxcnc
- Member
Non sono l'unico a cui la moglie si domanda...<< cosa avrà tanto da tagliare mio marito?>>
Senza dire che se fanno un controllo sull'Ikea family...credono che faccio il macellaio!! aahhah
Lux
ogni spuntata è persa....
ogni spuntata è persa....