Auguri anche a te

..non ho problemi di velocità , uso EMC2

Su youtube puoi allegare video in tanti formati, WMV, MPEG4 etc., se vai sulla guida c'è tutto spiegato

Ciao
Carlo
...sbrigati a finire il quarto asse .......che ti passo il gcode ......così la potrai realizzare più grande, magari in alluminioriporeno ha scritto:quando ho visto la bottiglia a prima vista mi sembrava di grandezza normale![]()
quando ho la z tutta alta dal naso del kres al mandrino ho circa 27mmCarloM ha scritto:a proposito, quale sarà il diametro massimo lavorabile ?
Ciao
Veramentegrazioli ha scritto:Ma che politica è: minimo 5. Se a una persona ne serve una cosa se ne fà delle altre 4?? Neanche fossero componenti di precoce usura!!! Se non la trovi (o te ne devi comprare per forza 5) fai un fischio che provo a chiedere qui a Ravenna da Menotti e Poverini; oppure chiedi tu e te la spedisco io.
si ho lasciato lo spazio sufficente a stringere un tondo da 80 usando le griffe girate.CarloM ha scritto:.....guardando il disegno ......mi sento di darti un avvertimento, anche se vista la tua esperienza, sicuramente sarà superfluo......
Hai considerato la sporgenza delle griffe, quando serreranno il pezzo![]()
Ciao