il suo piede malmato centrale è troppo gonfio
Paperino
-
- Senior
Re: Paperino
Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.
Angelo mettere i colori nella vista 3d non ricordo se si puo fare ma se vuoi lo puoi fare dopo che hai creato il rilievo vai in sculture seleziona colori della vista 2d
ok Angelo ho provato con la versione 2008 pro e si può fare vai nella vista 2d seleziona anbreggiatura
con la versione 9 pro no
non ricordo se c'è qualche opzione che lo permette
con la versione 9 pro no
non ricordo se c'è qualche opzione che lo permette
- gcioffi
- Senior
Penso che ci sia anche in aspire, guardate bene .
Questo comando , è utile , quando si vuol vedere un lavoro che sarà verniciato.
Questo comando , è utile , quando si vuol vedere un lavoro che sarà verniciato.
-
- Senior
quindi dici di fare un rilievo meno tondeggiante del piede ? essendoci la funione posso farlo e penso che sia meglio,oggi riprovo....anche perchè devo eliminare le righe che si vedono nel disegno,sennò in lavorazione mi risulterebbe a pezzi staccati.ranatan ha scritto:ecco cosa non mi convince di paperino:
-
- Senior
se può interessare ho provato a fare una cosa....ho preso il file che ho postato del papero,poi con vector magic ho trasformato tutto in vettori,salvato in DXF importatyo in art cam e selezionando i vari gruppi di vettori si fà la stessa cosa che riempire con il colore,ma moto più veloce,anzi i vetori sono moooolto più regolari.
Non solo ma guardate la foto....e confrontatela con l'altra in prima pagina,il rilievo è molto più pulito e bello.
Non solo ma guardate la foto....e confrontatela con l'altra in prima pagina,il rilievo è molto più pulito e bello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior
abracadabra mi potresti far vedere come si fa il riempimento dei vettori come ai fatto tu con il paperino? grazie
-
- Senior
con che progamma ? io ho usato Art Cam se è quello è semplice e te lo spiego volentieri,anche se lo trovi scritto in tanti post come fare.
-
- Junior