Messaggio
da user » domenica 17 gennaio 2010, 13:43
ha hah a arte arte
allora non so se le originali son cosi alte penso di no io ho un po esagerato
il processo del lavoro : ho usato abete come legno spessore 18mm ho realizzato 2 scassi a gradino sperando di dare rigidita' ai tacchi e sono fondi la parte piu alta 10 mm e la parte piu bassa 16,5 mm utilizzando lo stesso materiale ho fatto 2 retttangoli per ogni scasso uno alteza 60 mm e va posto nel gradino piu alto in modo che ne rimanga 50mm estrni l'alto e' 66.5 mm e va posto nel gradino piu basso e il tutto incollato , utilizzando una corda da 60 mm di diametro circa ho realizzato 2 fori nella prate posteriore e un foro allungato davanti e tutti e 3 passanti in modo che piegando in due la corda e introducendola nella fessura rimangono 2 cime che verranno annodate nei fori posteriori per bloccare la parte anteriore della corda devo ancora decidere se annodare anche quella o se fare una spinetta vedremo , poi ho creato le sedi per i nodi e sono profonde 6mm in fine ritagliato la sagoma e i tacchiil tutto con una frfesetta per leggo da 3mm una mezzoretta per ciabatta copreso i quatto pezzi per i tacchi da precisare che maggior parte del lavoro ho utilizzato la modalita poketing .
speroi di essere stato chiaro nella spiegazione poi ognuno fara' come meglio gli conviene , dimeticavo le ciabatte son misura 43 il mio piede poi dipende da ognuno .
ecco il file dxf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
dove non arriva la testa arriva il martello