C'è qualcuno che ha la mia stessa passione per scambiare informazioni disegni e quant'altro?
Modellini scala 1:2 di armi WWII
-
- Newbie
Modellini scala 1:2 di armi WWII
C'è qualcuno che ha la mia stessa passione per scambiare informazioni disegni e quant'altro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- leopiro
- Senior
Re: Modellini scala 1:2 di armi WWII
Coplimenti per la realizzazione,ma ti divertivi di + se li facevi in scala reale e funzionanti
....Scherzo
Ciao Leo

Ciao Leo
- R_Golini
- Member
Molto belli, complimenti. Vista la tua capacità nel realizzare questi oggetti, perchè non ti cimenti con un "gatling gun" ? E' spettacolare vederlo in funzione! Naturalmente parla di obiettivi "non umani" 

Ho quasi tutti gli strumenti e le macchine che servono ad un hobbista ma me ne mancano due...le più importanti: la fresa ed il tornio "a mettere".
- Gattoo
- Member
Bellloooo!
Avrei sempre voluto a provare a farne una!!
IO vorrei provare a fare questo

Avrei sempre voluto a provare a farne una!!
IO vorrei provare a fare questo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- R_Golini
- Member

Guarda questo filmato.....fa impressione la potenza di fuoco di questo "arnese" infernale

Ma quello della foto è un soft air ?
http://www.youtube.com/watch?v=S5Ev19NsDQ4&feature=fvsr
Ho quasi tutti gli strumenti e le macchine che servono ad un hobbista ma me ne mancano due...le più importanti: la fresa ed il tornio "a mettere".
-
- Senior
- Contatta:
anche a me piacciono, anche se in scala piຠridotta, ma non sono riuscito a trovare disegni e o notizie, ho qualcosa su derringer e browing, sto cimentantomi nella costruzione scala portachiavi, ovviamente con meccanismi funzionanti.
a proposito cosa usi per le molle a linguetta, e se puoi posta qualche esploso/schema cosi potremmo scambiarci esperienze e consigli
a proposito cosa usi per le molle a linguetta, e se puoi posta qualche esploso/schema cosi potremmo scambiarci esperienze e consigli
- Grighin
- Senior
- Contatta:
no non noooooo
non ci posso credere ma esiste cio? ma si fa in casa..?
da ragazzino ero un bombarolo!
ma io abbandono ogni passione per una cosa del genere..
vogli sapere tutt, esistono siti dove spiegano il funzionamento..? forum, ecc..?
non ci posso credere è sempre stato il mio sogno costruire un'arma.. anche non funzionante e poi quelle tedesche da 2 g. m. mi fanno impazzire..
siate buoni datemi un po di luce...
finalmente ho trovato un motivo per utilizzare fresa e tornio!
non ci posso credere ma esiste cio? ma si fa in casa..?
da ragazzino ero un bombarolo!
ma io abbandono ogni passione per una cosa del genere..
vogli sapere tutt, esistono siti dove spiegano il funzionamento..? forum, ecc..?
non ci posso credere è sempre stato il mio sogno costruire un'arma.. anche non funzionante e poi quelle tedesche da 2 g. m. mi fanno impazzire..
siate buoni datemi un po di luce...

finalmente ho trovato un motivo per utilizzare fresa e tornio!
Esistono diversi tipi di stato, ma nessuno è peggio dello stato cui siamo arrivati. (da "Capitani d'Aprile")
- ddavidebor
- Senior
- Contatta:
Bellissimo!!! Poi perà³ bisogna testarle!!!
status cnc: mollata per il cavallo
- artigliere
- Senior
- Contatta:
Guarda questo filmato.....fa impressione la potenza di fuoco di questo "arnese" infernale
.
http://www.youtube.com/watch?v=S5Ev19NsDQ4&feature=fvsr[/quote]
E tenete conto che sugli elicotteri e mezzi, la cadenza di fuoco è limtata mi pare a 4000/4500 colpi al minuto per problemi di autonomia.
Sulle navi, quelle a puntamento radar, con lo scopo di abbattere missili aggressori, cosa che viene fatta con difficoltà da altri missili intercettori, hanno una cadenza quasi doppia, sugli 8000 colpi!
http://www.youtube.com/watch?v=ppI367_v ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=S5Ev19NsDQ4&feature=fvsr[/quote]
E tenete conto che sugli elicotteri e mezzi, la cadenza di fuoco è limtata mi pare a 4000/4500 colpi al minuto per problemi di autonomia.
Sulle navi, quelle a puntamento radar, con lo scopo di abbattere missili aggressori, cosa che viene fatta con difficoltà da altri missili intercettori, hanno una cadenza quasi doppia, sugli 8000 colpi!
http://www.youtube.com/watch?v=ppI367_v ... re=related
HO COMINCIATO "SCOPANDO" L'OFFICINA,MA NON HO ANCORA FINITO,MA QUANTO E' GRANDE?
E’ STRANO QUANTE COSE BISOGNA SAPERE,PRIMA DI CAPIRE QUANTO POCO SI SA
E’ STRANO QUANTE COSE BISOGNA SAPERE,PRIMA DI CAPIRE QUANTO POCO SI SA
- ddavidebor
- Senior
- Contatta: