Ciao a tutti
LA FENICE A CNC
-
- Member
- Contatta:
LA FENICE A CNC
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
-
- Member
- Contatta:
Sono 2 file, 1 di foratura con una fresa da 1mm a 1500mm-min.
Lo scontorno delle piste e' con un bulino da 0,1 a 1000mm-min con incremento di 0,1 mm sulla fresa,il tempo impiegato e' 1 ora.
La profondita' di incisione e' di 0.1mm
Se pensate che il file possa interessarvi (CON IL CONSENSO DI DANIELXAN) lo posto....
Non ho trovato il 74HC541 (integrato) e il negoziante mi ha detto che potrei mettere il 74LS541.....se ci fosse un esperto che mi conferma proverei a montarlo altrimenti l'ordine del 74HC andra' per le lunghe.....
Ciao e BUONA PASQUA a tutti
PS Ciao CARLOM....grazie
Lo scontorno delle piste e' con un bulino da 0,1 a 1000mm-min con incremento di 0,1 mm sulla fresa,il tempo impiegato e' 1 ora.
La profondita' di incisione e' di 0.1mm
Se pensate che il file possa interessarvi (CON IL CONSENSO DI DANIELXAN) lo posto....
Non ho trovato il 74HC541 (integrato) e il negoziante mi ha detto che potrei mettere il 74LS541.....se ci fosse un esperto che mi conferma proverei a montarlo altrimenti l'ordine del 74HC andra' per le lunghe.....
Ciao e BUONA PASQUA a tutti
PS Ciao CARLOM....grazie
in attesa dell HC , puoi usare LS senza problemi .Sono compatibili.
Cambia solo qualcosina in velocità e consumi , ma per le esigenze che si hanno , non si nota nulla ( velocità di utilizzo basse )
Più info qui
link info differenze HC LS
Se devi fare scorta , meglio cmq gli HC , che li usi un pò dapertutto ( anche in altri progetti che prevedono il "solo" LS )
Greetings