indian22 ha scritto:Grazie kalitom per la disponibilita'!!
Nelle prossime settimane ho inte
nzione di fare alcune modifiche... Cambiare la base e farla in alluminio per migliorare il bloccaggio dei pezzi e inserire un azzeratore automatico.....a presto
Ciao Indian,
ho aperto il file con sketchup e lo so esportando verso il mio CAD
Io ho deciso di farla in alluminio tutta quanta e sinceramente passo passo ti consiglio di convertirla anche a te!
Ancora non so il preventivo quale sarà per l'alluminio perchè oggi ho fatto la distinta base e l'ho portata al tipo che lavora con delle macchine da paura l'alluminio e tra i suoi pezzi di scarto dovrei trovare le spezzature che mi servono.
Spero di trovare gli spessori che ho disegnato se no vanno riviste tutte le quote.
La rettifica delle 3 chiocciole e la fillettatura M8 sulle barre trapezie (2 da 14 e 1 da 12) mi sono costate un botto (65 euri).
Sono certo che mi ha fregato ma la colpa è la mia che non gli ho chiesto il preventivo.
Beh.. in compenso mi ha detto dove trovare un rottamaio che a buon prezzo dovrebbe avere dei motori e altre amenità del genere...
nel link già postato in precedenza ho messo il file in formato Rhino ma se lo volete in AUTOCAD ve lo posto in tale formato.. fatemi sapere se qualcuno è interessato.
Ciao
Giank1957
PS: nelle prossime settimane sarò spesso lontano da casa quindi non frequenterò molto il forum con i files...