ciao a tutti agli appassionati del motociclismo e del cnc!!!
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
-
- Newbie
ciao a tutti agli appassionati del motociclismo e del cnc!!!
monsterman
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
se devi fare "produzione" devi comperare macchine serie e costose perchè poi dovrai competere con tutte le aziende che fanno accessori, se invece ti sei sbagliato e volevi dire "campionature" o "pezzi per la mia monster" allora puoi costruirtela o trovarla con prezzi dai 2000 euro in sù. poi dipende da l'area di lavoro quanto deve essere grande, insomma devi esporre + chiaramente le tue idee, da quanto tempo guardi questi forum cnc senza mandare messaggi?
-
- Newbie
ciao turbina.
Allora mi correggo...diciamo campionature e pezzi per il mio monster.L'area di lavoro penso che X=500,Y=300,Z=100 potrebbe andar bene,
ma per comprare una fresa di 2000 euri a chi mi dovrei rivolgere? da quello che ho visto ce btiziano che costruisce meccaniche per la cnc molto resistenti che potrebbe essere adatta ai lavori che devo effettuare.....però non so dove reperire l'elettronica adatta ....insomma sono nelle vostre mani , turbina come hai ben capito ho scoperto adesso il mondo del cnc e chiedo aiuto.
Allora mi correggo...diciamo campionature e pezzi per il mio monster.L'area di lavoro penso che X=500,Y=300,Z=100 potrebbe andar bene,
ma per comprare una fresa di 2000 euri a chi mi dovrei rivolgere? da quello che ho visto ce btiziano che costruisce meccaniche per la cnc molto resistenti che potrebbe essere adatta ai lavori che devo effettuare.....però non so dove reperire l'elettronica adatta ....insomma sono nelle vostre mani , turbina come hai ben capito ho scoperto adesso il mondo del cnc e chiedo aiuto.
monsterman
- franc
- Senior
benvenuto nel forum
contattalo il Tiziano che credo abbia la possibilità di fornirti anche l'elettronica o almeno può consigliartela compatibile o adatta per la sua macchina.
La mia moto è una Guzzi Falcone del 70 ma il motociclista è nato un tantinello prima.
ciao e auguri
contattalo il Tiziano che credo abbia la possibilità di fornirti anche l'elettronica o almeno può consigliartela compatibile o adatta per la sua macchina.
La mia moto è una Guzzi Falcone del 70 ma il motociclista è nato un tantinello prima.
ciao e auguri
franc
cerco sempre di fare tutto con entusiasmo, ma a volte non è sufficiente.
cerco sempre di fare tutto con entusiasmo, ma a volte non è sufficiente.
-
- Newbie