come già scritto sopra sono imbranato con il pc.
speriamo bene
- enrico04239
- God
- Contatta:
Prova ad usare la funzione "Cerca", inserisci la parola parsic e nelle opzioni "forum" selezioni Mach3, ho visto che ci sono parecchie discussioni e molte configurazioni già pronte, con consigli e suggerimenti. La configurazione la devi scaricare, tirarla fuori da winzip o winrar e metterla nella cartella di mach3.
Ho provato ad inserire il collegamento della ricerca ma non visualizza il risultato.
Ho provato ad inserire il collegamento della ricerca ma non visualizza il risultato.
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.
- kalytom
- Administrator
- Contatta:
- magamb
- Member
vi ringrazio ragazzi, continuando a smanettare con i pin sono riuscito a far girare i motori ( che era tutto quello che volevo).
C'è solo una cosa che non mi convince: i motori riescono a girare senza perdere passi ad una velocità di 200mm al min. se l'aumento solo a 250 si senti che perdono passi o addirittura si fermano.
non sono granchè i motori ( sono i vexta da1,3A) , la vref l'ho tarata a 0,75A. ricordo che quando li avevo sostituiti con i sanyo denki e l'elettronica di Tommaso
erano si poco potenti ma non mi sembra così tanto poco!
C'è solo una cosa che non mi convince: i motori riescono a girare senza perdere passi ad una velocità di 200mm al min. se l'aumento solo a 250 si senti che perdono passi o addirittura si fermano.
non sono granchè i motori ( sono i vexta da1,3A) , la vref l'ho tarata a 0,75A. ricordo che quando li avevo sostituiti con i sanyo denki e l'elettronica di Tommaso

- kalytom
- Administrator
- Contatta: