speriamo bene

Sezione dedicata a Mach3
Rispondi
magamb
Member
Member

Messaggio da magamb » venerdì 27 giugno 2008, 11:29

certo che c'è il manuale e l'elenco dei pin. il problema è che non so io come inserirli!
come già  scritto sopra sono imbranato con il pc.

enrico04239
God
God
Contatta:

Messaggio da enrico04239 » venerdì 27 giugno 2008, 18:04

Prova ad usare la funzione "Cerca", inserisci la parola parsic e nelle opzioni "forum" selezioni Mach3, ho visto che ci sono parecchie discussioni e molte configurazioni già  pronte, con consigli e suggerimenti. La configurazione la devi scaricare, tirarla fuori da winzip o winrar e metterla nella cartella di mach3.

Ho provato ad inserire il collegamento della ricerca ma non visualizza il risultato.
Ciao Enrico
Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano.

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 27 giugno 2008, 18:28

allega l'elenco o mandami per posta il file del manuale e ti si fa un file adeguato
Immagine

magamb
Member
Member

Messaggio da magamb » venerdì 27 giugno 2008, 20:12

vi ringrazio ragazzi, continuando a smanettare con i pin sono riuscito a far girare i motori ( che era tutto quello che volevo).
C'è solo una cosa che non mi convince: i motori riescono a girare senza perdere passi ad una velocità  di 200mm al min. se l'aumento solo a 250 si senti che perdono passi o addirittura si fermano.
non sono granchè i motori ( sono i vexta da1,3A) , la vref l'ho tarata a 0,75A. ricordo che quando li avevo sostituiti con i sanyo denki e l'elettronica di Tommaso :D :D erano si poco potenti ma non mi sembra così tanto poco!

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 27 giugno 2008, 22:35

hai fatto bene a tenere la corrente bassa, me e' strano, sono motori abbastanza buoni e arrivano tranquillamente molto piu' in alto...
Immagine

Rispondi

Torna a “Mach3”