buongiorno ,premetto che sono nuovo in questo campo,da poco ho acquistato il software artcam express 2011 ed una modela mdx15 e mi sto dilettando a fare qualche piccola creazione con modela utilizzando i software in dotazione(3d engrave,sr.engrave,dr.picza per le scansioni,modela player)come dicevo ho acquistato anche artcam express,provo a creare un semplice disegno tipo una stella e creo il percorso utensile imposto parametri salvo e imposto nel salvataggio il tipo di macchina ke vi e' anche elencata pero la macchina non parte.non riesco a capire se sbaglio qualcosa oppure salto kualche passaggio fondamentale.
forse devo esportare il file in un determinato formato e riaprirlo con uno della roland mdx 15?possibile ?vi chiedo un aiuto in merito perche sinceramente sto impazzendo prove su prove e in conclusione non riesco ad utilizzare il software artcam .poi un ultima domanda
per gli esperti sempre di artcam,siccome io avrei desiderio di comprare una egx 350 roland,riesco ad utilizzare artcam express creando disegni o file ed inviarli ad una roland egx 350?
vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza e dei vostri consigli.
spero di aver aperto argomento nel posto giusto.saluti a tutti siete dei grandi!!!