sto lentamente mettendo insieme i pezzi per una CNC con telaio in multistrato di betulla, viti trapezoidali e guide a barre con cuscinetti a sfere lineari...per la meccanica diciamo che nn ho avuto molti ostacoli nella comprensione delle tecniche di costruzione e dei problemi ad esse legate ma per l'elettronica...diciamo che nn so poprio niente e, almeno per questa prima avventura, voglio andare ben sul sicuro acquistando un pacchetto completo di controllo CNC 2 Ampere per tre assi da CNCItalia. Ho letto un po' in giro e tutti ne parlano bene, penso quindi di prendere anche tre motori Sanyo Denki da 2 Ampere. Ho tuttavia alcune domande da fare in merito a questi prodotti:
1.Quale tipo di assemblaggio è richiesto per il kit completo di CNCItalia? Intendo dire che, avendo visto incluso nel kit il trasformatore toroidale, ipotizzo che sia necessaria una qualche forma di assemblaggio per rendere il kit "pronto al controllo"
2.Se i motori vengono acquistati "in bundle" con il kit, vengono forniti già provvisti di cavi & connettori o bisogna provvedere diversamente?
Grazie delle risposte!
SALUTI MAURO