se intendi i pcb fatti, ti ho già dettosevero ha scritto:Allora mi potresti dare i pcb e gli realizzo io.

non pensare che io non sia per la condivisione ..... purtroppo qua sul forum è già successo che uno si sbatte per fare esperimenti, condivide tutto e poi si ritrova il suo lavoro in vendita da un altro.....e i miei pcb essendo di dimensioni molto ridotte e con i terminali sistemati tutti dallo stesso lato immagino siano abbastanza "appetibili"... almeno prima di copiarli devono comprarli....
....se poi vuoi assolutamente realizzare da te i pcb e spendere in vetronite vergine più di quanto costano i miei pcb industriali come ti ho già detto

detto questo e dimostrato per l'ennesima volta che non voglio manco venderti niente;
considerato che se fosse per i 15 euro dei pcb sarei abbondantemente in perdita quantificando il tempo perso per i messaggi e gli MP che ti ho scritto ripetendo sempre le stesse cose...
ti dico chiaramente che mi sono rotto le XXXXX

anche questo http://www.youtube.com/watch?v=Y_V8X767br8 è bello e potente chissà perchè si ostinano con quelli elettricisevero ha scritto:....La cnc3ax dicono e dai video si vede che è bella potente ....