il grafico non c'è l'ho!!!

che dite inverto il rapporto
1 motore 2 barra?
ho rimisurato l'alimentatore mi dava 46v
stefano830_1 ha scritto:ho cablato tutto con i relè... stesse impostazioni di mach che hai postato... a me va tutto, e tutto correttamente senza nulla di invertito...
prova questo colleghi tutto, apri mach e dai reset... usando le impostazioni che hai postato e senza schiacciare nessun tasto o finecorsa... deve restare fisso, se non lo fa qualcosa non torna con i collegamenti... poi si procede con il resto
Oggi ho lavorato con il nema 34 tutto il giorno
premendo reset non lampeggiava + e mi faceva lavorare
ovviamente finecorsa star e via col vento non funzionavano
per la risposta dei 5 volt, si i +5volt alimentano sia la scheda interfaccia che i transistor come ti ho segnato sul disegno...
ciao
se tologo il flag active low da pin 8stefano830_1 ha scritto:ma se tu accendi tutto e apri mach il reset lampeggia... SENZA PREMERE I PULSANTI O I FINECORSA, se poi lo premi sul pc (il reset) che succede? si deve spegnere e restare fisso! (si resta fisso)che cavolo! se i finecorsa sono chiusi e il pulsante di emergenza non l'hai schiacciato deve fare il reset! l'ho provato in tutti i modi possibili ieri! io ho usato questa configurazione, la stessa postata da te... non ho capito i 5V... quelli che alimentano la scheda di interfaccia sono gli stessi che arrivano dall'alimentatore e che vanno ai transistor... ma l'interfaccia ha il led acceso?
gli step li devi impostare in base alla riduzione che hai messo e al passo della vite e al micropasso che hai settato sul driver... non puoi mettere un valore a caso, li devi settare per avere 1mm di spostamento, fai il conto e vedi il valore che devi mettere... ciao
quando premi i finecorsa o il pulsante emergenza se mach è attivo e con il reset fisso non va in emergenza? non capisco come sia possibile...se tologo il flag active low da pin 8
riesco a bloccare l'elettronica da mach3
bloccarla e riattivarla
se premo i finecorsa/emergenza
mi si muove solo il secondo relè( secondo da disegno).