ELETTROMANDRINO KRESS 800
-
- Senior
ELETTROMANDRINO KRESS 800
- smanetton
- Member
Re: ELETTROMANDRINO KRESS 800
Se hai un pò di dimistichezza con le riparazioni qui http://www.cnc-plus.de/Spindles---Acces ... are-parts/ puoi trovare i ricambi che ti servono.
Potrebbero essere le spazzole o il circuito elettronico,qualche indicazione in più sarebbe gradita per darti una mano, tipo ho sentito uno scoppio prima che si fermasse o indicazioni simili per avere un idea di quello che potrebbe essere successo.
Possibilmente scritto in minuscolo.
Saluti Alfonso.
Potrebbero essere le spazzole o il circuito elettronico,qualche indicazione in più sarebbe gradita per darti una mano, tipo ho sentito uno scoppio prima che si fermasse o indicazioni simili per avere un idea di quello che potrebbe essere successo.
Possibilmente scritto in minuscolo.
Saluti Alfonso.
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- Senior
smanetton ciao mi sa che sono le spazzole, o provato ad aprire la parte alta cioè quella rossa deve ce il filo della corrente ho visto lespazzole ne ho tolto una è ho notato che misura 7 mm, quindi e quello allora, li ho mandati a ritirare
-
- Senior