Errore assi bosch cc120
-
- Member
Errore assi bosch cc120
cento misure e un taglio
-
- Member
Re: Errore assi bosch cc120
Ma non c'è nessuno che ne sa di questo errore? Non si accendono neanche i led degli azionamenti. Perfavore datemi una mano! 

cento misure e un taglio
-
- Member
Non me la fa fare, premo tutti gli assi e niente premendo per azzerare resta sempre li. Grazie per il sostegno
cento misure e un taglio
- drago
- Senior

Un problema di quel tipo può essere dovuto ad un micro per esempio della porta.E' una sicurezza,se il micro non funziona o le porte sono aperte la macchina non esegue l'azzeramento e ti da l'allarme assi non riferiti.
Non so se e' il tuo caso,nel caso controlla che funzionino.
Un orologio che va male non segna mai l'ora esatta, un orologio fermo la segna due volte al giorno.
leonardo sciascia
leonardo sciascia
-
- Member
Grazie dell'intervento, ma dove devo controllare per trovare sto micro? Ti dico anche che i led dei driver non si accendono
cento misure e un taglio
-
- Newbie
Buona sera
Ho lavorato c/o Bosch Italia per ca 30 anni , conosco abbastanza bene il controlloCC120. Dimmi su che macchina è montato in modo che ti possa aiutare , inoltre per chiarimenti mi puoi contattare al xxxxxxx
Saluti
Ho lavorato c/o Bosch Italia per ca 30 anni , conosco abbastanza bene il controlloCC120. Dimmi su che macchina è montato in modo che ti possa aiutare , inoltre per chiarimenti mi puoi contattare al xxxxxxx
Saluti
Ultima modifica di Pedro il martedì 3 febbraio 2015, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cancellati dati sensibili in chiaro, vietato dal regolamento postarli
Motivazione: cancellati dati sensibili in chiaro, vietato dal regolamento postarli
-
- Member
beh ma dopo 10 mesi avrà risolto....imho usa gli mp non il numero in chiaro....
-
- Member
Buona sera, grazie dell'interesse.
Si ho risolto tagliando tutti i cavi e rifacendo tutto. Ora finziona abbastanza bene con mach3, devo solo perfezionare. Ho montato un controller CSMIO IP/ S e va veramente bene. Soldi spesi benissimo.
Devo solo capire come lavorare in iso ma con il cam lavoro bene. Se volete vedere il processo di retrofitting è qui https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 86&t=52623
Saluti a tutti e grazie per gli aiuti che mi avete dato. A presto con altre info davvero impossibili ma fattibili!!
Si ho risolto tagliando tutti i cavi e rifacendo tutto. Ora finziona abbastanza bene con mach3, devo solo perfezionare. Ho montato un controller CSMIO IP/ S e va veramente bene. Soldi spesi benissimo.
Devo solo capire come lavorare in iso ma con il cam lavoro bene. Se volete vedere il processo di retrofitting è qui https://www.cncitalia.net/forum/viewtopi ... 86&t=52623
Saluti a tutti e grazie per gli aiuti che mi avete dato. A presto con altre info davvero impossibili ma fattibili!!
cento misure e un taglio
-
- Newbie
mi sarebbe molto utile l'esperienza di un tecnico per farla ripartire grazie
orion114
beta6super
beta6super