Salve sono Andrea e sono un appassionato di meccanica, avendo gia' una distinta officina privata, se vi interessa vi descrivo un po, tornio digitale, fresa, trapano colonna, puntatrice, saldatici mig,tig, arco, canello, taglio plasma, mole, utensili ad aria da pistole a smerigliatrici grandi piccole avvitatori, pistole ecc. piu utensili a corrente, e un infinita di utensili, chiavi filiere, ecc... ecc... ecc.., se vi interessa ho 30 kw in trifase. la domanda che vi voglio fare, quanto mi costerebbe un cento di lavoro cnc, anche professionale o semi (nuovo) una cosa non tanto esagerata.
Tutto questo non lo uso per lavoro ma per passione e per hobby, visto che sono costretto ha non l'asciare la mia casa, per rilassarmi un po' diciamo.
Il mio baget se vi interessa e scusate se è maleducato parlare di soldi ma meglio la chiarezza è di piu' o meno 4-500000 mila euro, magari ce ne sono anche da meno, mi servirebbe, per riprodurre anche dei pezzi di auto mobili, datate, e anche per altro. se potete aiutarmi ne sarei grato un Gran saluto ha tutti
Andrea spero nella vostra gentilezza e comprensione.