Inizialmente lui si era fissato sul filo continuo ma io gli ho fatto notare le spese aggiuntive che avrebbe comportato e che con le inverter avremmo avuto grande manovrabilità e una buona potenza.
Premettendo che ho centaro le mie ricerche su due marche deca e telwin,questo perchè le ferramenta da cui di solito ci serviamo hanno queste e preferirei avere a che fare direttamente con loro.
Ora arriviamo al dunque,loro mi hanno consigliato questi due modelli: http://www.telwin.it/webtelwin%5Csite.n ... |815862|81| , http://www.decaweld.com/default.asp?cmd ... mdID=19317.
Io però penso che siano un pò scarse e vorrei prendere qualcosa di più potente tipo:
http://www.telwin.it/webtelwin%5Csite.n ... |815863|81|
http://www.decaweld.com/default.asp?cmd ... mdID=19325
Ci sarebbe anche quest'altra della deca ma se non ho sbagliato male a leggere ha una durata/minuto decisamente scarsa
http://www.decaweld.com/default.asp?cmd ... mdID=19313.
Secondo voi quale saldatrice mi conviene prendere per il tipo di lavoro descritto senza che mi scatti in continuazione il contatore da 3 Kw?Tenete anche presente che al momento non c'è un vero e proprio impiando elettrico e ed il contatore è collegato ad un cavo da 6 lungo da 50 a 100 metri...L'elettricista inizierà i lavori prima possibile (prima deve venire a segnarci tutto cosi noi pensiamo agli scavi ecc) ma nel frattempo vorrei iniziare a fare qualcosa.
Scusate se sono stato prolisso,spero mi possiate dara la vostra opinione....grazie in anticipo.
