saldatrice a filo cem
-
- Junior
saldatrice a filo cem
-
- Newbie
Re: saldatrice a filo cem
no esistono ancora cosa ti occorre ma e a mig o mag ( eletrodo o filo)
-
- Newbie
danibe ha scritto:buongiorno, qualcuno ha notizie della ditta di saldatrici cem? in rete non sono riuscito a trovare informazioni, sapete se è stata rilevata da altre ditte? si trovano i manuali?. grazie
ciao ,leggendo il tuo messaggio ho provato un po di nostalgia visto che gran parte della mia gioventù l'ho trascorsa in quella fabbrica "24 anni",ti rispondo la ditta cem o cemont è stata rilevata dalla società francese air liquide e nel 2005 anno in qui io sono stato messo in mobilità insieme a molti colleghi,tutta la produzione è stata trasferita in slovacchia http://www.cemont.sk/ ora alla vecchia cem sono rimasti solo uffici e magazzino ricambi anche se porta il nome air liquide.
-
- Junior
grazie per le informazioni ma la cem l'ho abbandonata perchè ho trovato una saldatrice a filo Lincoln powertec 350C pro, volevo chiedere agli esperti se una macchina del genere è possibile farla funzionare con una fornitura Enel 380v 6 kw senza che stacchi, ho il dubbio perchè nella scheda riporta una potenza assorbita di 16 KVA, la macchina era dotata di spina 32 ampere ip 67 che ho sostituito con una comune da 16 ampere. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- Junior