chi e che mi consiglia un buon tornietto? uno piccolino ovvio con limitate possibilita...
una tornio economico...piu economico possibile...
se avete link meglio! ^^
ciao, io ho quello della valex cx250 e mi trovo benissimo, preso usato da un mio amico, ancora un anno di garanzia + una cassettata di accessori!!! ne sono entusiasta, appena termino la cnc non mi ferma più nessuno, posso replicarmi all'infinito!!!
Tutto è possibile, basta volerlo!
"siamo noi gli inabili che pure avendo avvolte non diamo" (R.Zero)
"con limitate possibilità e più economico possibile"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
senza parole
geniale, non avrei mai immaginato che a qualcuno potesse venire l'idea di utilizzare una slitta a croce per farsi un tornio.
Complimenti.
Ciao Giovanni
Per dovere di cronaca l'autore non sono io, ma un altro utente del forum di cui non ricordo il nome, però siccome l'idea mi sembrava simpatica salvai le foto...
a me servirebbe solo l'asse con i due cuscinetti e il mandrino (veramente me ne servirebbero due, non devo farci un tornio..)
se qualcuno lo sa realizzare (in modo economico) mi contatti
Vedi un po questo scandalo lo costruii anni fa per tornire i cannoni dei modelli navali antichi...
tor (Small).jpg
E' un puzzle, c'è un po di tutto: motore di aspiratore, pezzi di rubinetti....
Ciao
Alessandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login