Dammi il tempo di finirla e poi di provarla almeno...
Non credo che la venderò anche perchè sono talmente tante le ore di lavoro impiegate che uscirebbe fuori un prezzo esorbitante ovviamente per chi la volesse comprare e per chi la vende sembrerebbe sempre poco. Ma se decidessi di disfarmene sicuramente la darei in regalo, sarebbe meglio. Perchè secondo me o le cose si vendono al giusto prezzo o è meglio darle in regalo, a tal proposito riporto un aneddoto: Quando qualche anno fa mi fù riscontrato il diabete, e se non erro tu sei medico e sai meglio di me che te ne accorgi quando è troppo tardi, ovviamente mi venne imposta una dieta, non sono mai stato una buona forchetta ma un litrozzo di vino al giorno lo travasavo tranquillamente e la domenica dopo la solita mezza giornata di lavoro potevano essere anche 2 (adesso non venirmi a dire che è colpa del vino....

), per cui mi sono trovato con la scorta di vino, naturalmente di mia produzione merlot per l'esattezza, di fatto inservibile, ora un litro basta 8 giorni, per cui decisi di venderlo e chiesi un euro e mezzo al litro e se si considera che era un prodotto genuino al 100%, credo fosse un prezzo onesto. Non ho trovato uno che era disposto a darmi quanto avevo chiesto, al massimo un euro a litro a momenti neanche l'acqua, allora presi 2 decisioni o lo verso nella vigna perchè la terra me lo ha dato e la terra se lo riprende oppure lo regalo. Ebbene regalata la prima damigiana da 55 litri nell'arco di una decina di giorni sparì anche tutto il resto e si trattava di altre 10 damigiane, ecco come va il mondo....