affilatura punta
-
- God
affilatura punta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
-
- God
-
- God
-
- God
come potete notare con questa affilatura il centro del tagliente si riduce a 1 decimo ma la punta è molto resistente perchè dietro è spalleggiata e autocentrante perchè quel tipo di affilatura porta la punta sempre al centro
l'affilatura fa un po cagare perchè la mola era tutta storta ma comunque taglia da bestia
provato a mettere braccio di un mio dipendente sotto al trapano e l'ho forato osso compreso senza il minimo sforzo
unica nota negativa le sue urla ma tanto mi son messo le cuffie

l'affilatura fa un po cagare perchè la mola era tutta storta ma comunque taglia da bestia
provato a mettere braccio di un mio dipendente sotto al trapano e l'ho forato osso compreso senza il minimo sforzo
unica nota negativa le sue urla ma tanto mi son messo le cuffie

Grazie AVC ...
Lo scarico lo facevo, ma il piano a 30° no ...
Queste affilature le fai con una molla piccola o con molle a gambo ...
Penso che una bella molletta a gambo fissa, ben rifinita e un buon appoggio, risolva la questione, comunque come minimo usare uno di questi aggegi per fare il primo passaggio mi sembra ideale ... anche se devo dire che le mie per forare e basta le affilo a mano ... dopo per la precisione si dovrebbe usare una affilatrice ...
Lo scarico lo facevo, ma il piano a 30° no ...
Queste affilature le fai con una molla piccola o con molle a gambo ...
Penso che una bella molletta a gambo fissa, ben rifinita e un buon appoggio, risolva la questione, comunque come minimo usare uno di questi aggegi per fare il primo passaggio mi sembra ideale ... anche se devo dire che le mie per forare e basta le affilo a mano ... dopo per la precisione si dovrebbe usare una affilatrice ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
- n1x0l4
- Senior
- n1x0l4
- Senior