Profilati alluminio

Sezione dedicata alla meccanica delle CNC e delle macchine tradizionali.
Rispondi
franco.rs
Newbie
Newbie

Profilati alluminio

Messaggio da franco.rs » giovedì 24 luglio 2008, 19:00

Cari signori sapete indicarmi qualcuno sul territorio nazionale che venda a privati profilati alluminio tipo 45 x 90 o simili con angolari di congiunzione tipo 90 ° e relativi dadi a T tappi ecc... ad un prezzo onesto e non da usuraio ...... Grazie per la gentile attenzione .

ruotadentata
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da ruotadentata » giovedì 24 luglio 2008, 19:03

8) magari che ti portano tutto a casa e telimontano? abbassa le richieste e forse posso aiutarti :lol: :lol: :lol: :-k

zeffiro62
God
God
Contatta:

Messaggio da zeffiro62 » giovedì 24 luglio 2008, 19:05

Se ti presentassi e magari metti dove abiti ti potremmo aiutare meglio a cercare nella tua zona non credi ?
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)

fabpri
Senior
Senior

Messaggio da fabpri » giovedì 24 luglio 2008, 20:01

cmq CTA a Civitanova Marche fa tutto quello che hai detto e te lo monta pure se vuoi....
poi ovviamente te lo spedisce

www.ctasystem.com

franco.rs
Newbie
Newbie

Grazie Fabpri

Messaggio da franco.rs » venerdì 25 luglio 2008, 3:38

Grazie Fabpri della tua serietà  e cortesia.

Un mondo di persone intelllligenti è un mondo migliore .

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 25 luglio 2008, 5:20

Magari un mondo di persone diverse ... non per forza stupide ... :wink: ...

Qualcuno ti ha suggerito di presentarti e completare il tuo profilo con la tua provincia di residenza ...

Non puoi arrivare come niente fosse e chiamare di stupide e poco serie le persone come primo acchito, e a persone che ti rispondono ... qui, ancora sei un'invitato ... un po di educazione ... sei ancora a casa altrui ...

Se non ti va di essere interpellato stai a casa ...

Scrivi la tua provincia di residenza nella pagina del profilo e vai a presentarti, e proprio sopra la sezione "Presentazioni" trovi il "Regolamento", leggilo anche ... Grazie ...

E cerca di non comportarti con supponenza qui nel forum ... Grazie ancora ...

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 25 luglio 2008, 8:22

ciao ma se non metti la provincia non ti posso aiutare perche non so dove tu stai e quindi come faccio a dire se dalla tua zona ci sta qualcuno che vende il materiale che ti serve :wink:

preso :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

fabpri
Senior
Senior

Messaggio da fabpri » venerdì 25 luglio 2008, 8:42

beh... il link l'ho messo non solo per te ma come risorsa per tutti... se qualcuno stà  in quella zona o meno... so che cta fa strutture arrivando anche nella zona di Firenze

ma se vuoi continuare a scrivere su questo forum scrivi una qualsiasi puttanata nel profilo per quanto riguarda la residenza altrimenti..... avrai una miriade di rompiballe addosso!!!

:lol: :lol: :lol:

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 25 luglio 2008, 9:30

fabpri :shock: :shock: :shock: :shock:
ti dobbiamo mandare da AVC
scappaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco il link franco.rs www.oplmanipolazione.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

fabpri
Senior
Senior

Messaggio da fabpri » venerdì 25 luglio 2008, 10:16

i cartellini neri di avc li ho già  presi.... non mi ricordo se due o addirittura 3

:lol: :lol: :lol:

gammaggitti
Member
Member
Località: Trasferimento in corso verso...il mareeee!!! Alba Adriatica TE forse per sempre

Messaggio da gammaggitti » venerdì 25 luglio 2008, 14:31

Ciao, c'è un sito dove a quattro soldi ti danno una cnc da 2 metri x 3, che ovviamente non sia una di quelle schifezze da 100.000 euro che poi ti danno solo 0.00001 micron di precisione e ovviamente deve avere il cambio utensili automatico perchè non c'ho proprio voglia ogni volta a svitare la vite (e che cacchio... se dovevo usare le mani che li spendo a fare sti 30 euro?). Ovviamente me la devono montare perchè io non c'ho tempo da perdere con queste cacchiate, la signorina qui a fianco dove lavora? Che fa il corriere o è quella che monta le macchine? :lol: Scherzo ovviamente...
Dimenticavo... tutto ciò per dire: molto interessante il sito della ctasystem.

Rispondi

Torna a “Meccanica”