tornio girl

Subforum:
Questo sono io ... Questi siamo noi.
Regole del forum
L'Amministrazione invita i nuovi iscritti a scrivere una presentazione anche se breve, in questa sezione non postate saluti o richieste.
Rispondi
kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » mercoledì 30 luglio 2008, 22:39

ketty81 ha scritto:non uso la tuta e un po scomoda..se devo andare in bagno mi devo spogliare per metà ..

essere pratici !!!
Immagine

ruotadentata
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da ruotadentata » giovedì 31 luglio 2008, 0:33

8) chiedo scusa ketty non volevo cambiarti nome. e stato un errore di tasto
mentre scrivo faccio anche un altro lavoro e non guardo il monitor anche se bello grande... ma mi bacchettate sempre... x la tuta scherzavo va bene anche in schorts :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbup: l'importante che non sia un
baby dool!!! ma va bene comunque.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gammaggitti
Member
Member
Località: Trasferimento in corso verso...il mareeee!!! Alba Adriatica TE forse per sempre

Messaggio da gammaggitti » giovedì 31 luglio 2008, 1:43

Va bene allora, visto che siete tutti così curiosi, la psto io un foto di katty, contro la sua volntà , ripresa mentre, dopo il lavoro, lava le "macchine cnc"....!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
<---- Io (non) sono fatto così.

gammaggitti
Member
Member
Località: Trasferimento in corso verso...il mareeee!!! Alba Adriatica TE forse per sempre

Messaggio da gammaggitti » giovedì 31 luglio 2008, 1:45

Per ragioni di privacy non potevo far vedere la faccia.
Ma tanto a chi glie ne fregava????? :lol:

Mangusta

Messaggio da Mangusta » giovedì 31 luglio 2008, 6:22

Dopo che l'ha lavata che fa, l'asciuga con quelle altre due "spugne" naturali? :lol:

Per Ruotadentata: Riguardo a carlotta non era una bufala di AVC, effettivamente c'è un iscritto con questo nickname.

girasole
God
God

Messaggio da girasole » giovedì 31 luglio 2008, 12:05

ciao e benvenuta :D

dasama46
Member
Member

Tornio girl

Messaggio da dasama46 » giovedì 31 luglio 2008, 14:27

Ketty resta misteriosa, nonostante la valanga di risposte : più resta misteriosa più incuriosisce, anche perchè non sono comuni le ragazze nel "duro mondo" della meccanica.
Penso che il problema sia dei maschietti : ci dobbiamo "ritarare" nel nostro atteggiamento, mentre le ragazze hanno solo il compito di "essere se stesse"
Dasama46
The weather never sleeps

gammaggitti
Member
Member

Messaggio da gammaggitti » giovedì 31 luglio 2008, 15:05

Anche se non si parla proprio di "meccanica", quando stavo all'Accademia le ragazze usavano spesso la saldatrice, le cesoie (una mi ha dovuto perfino spiegare come si accendevano...!!!!), seghe a nastro, troncatrici e poi ovviamente gli scalpelli e la mazza (non fate commenti su quest'ultimo attrezzo, mazza=grande martello), e tutti gli altri attrezzi che c'erano. A me quando si mettevano a saldare e si chinavano... va beh dai ciao...

avc1959
God
God

Messaggio da avc1959 » giovedì 31 luglio 2008, 21:32

io direi che se volete potete aprire un thread di benvenuto per ketty in bla bla bla che mi sembra il luogo più adatto anche perchè ormai si è presentata e quindi trovo inutile starsene quì

:-$ :-$ :-$

vietato rispondere

Rispondi

Torna a “Presentazioni”