Messaggio
da ranatan » venerdì 5 settembre 2008, 8:59
Sapendo che tra di noi ci sono parecchi malati per le moto (OBY in testa)che si autocostruiscono i particolari vi posto le foto di un lavoretto fatto con amici per vedere se usciva una cagata.Al momento è solo un prototipo ma appena completatata la montiamo sulla moto di un nostro amico (sfigato) e vi faro' sapere se sara' finito al pronto soccorso......(il lavoretto è stato eseguito circa 4 mesi fa ma a settembre riprendiamo il discorso).
Al prossimo giro faro' le piastre per le forche della HD dyna street bob un po' inusuali (diciamo da concorso) che montero' sulla mia futura cavalla.
Se va come dico io magari per il prossimo gennaio del 2010 vorrei partecipare al chopper and custom show come privato cercando di dare del filo da torcere ai nostri preparatori professionisti come i fratelli Rebuffini senza stravolgere il telaio.....ovvio non con queste pinze

(peccato che no sara' piu' a Padova ma a Verona...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Sapete di più di quanto non pensiate, e potete fare di più di quanto sapete.